in

International Dance by Pietro Gagliostro, il 24 aprile 2021 ospita la Deejay History Como

International Dance, il programma radiofonico di Pietro Gagliostro in onda ininterrottamente da trent’anni in FM, sabato 24 aprile alle 21:30 su Radio Medua ospita il sound della Deejay History Como. E’ uno collettivo di professionisti del mixer che ha fatto ballare generazioni di comaschi e non solo. Con la loro musica, riuscire a star fermi è davvero difficile.

International Dance va in onda sulla calabrese Radio Medua, appunto ogni sabato dalle 21 e 30 alle 23, ed in diversi formati ed orari su un circuito di ben dieci altre emittenti.

La voce, l’energia e la selezione musicale di International Dance sono quelle di Pietro Gagliostro. “International Dance è interamente prodotto con l’uso di cdjs, piatti, mixer e nessun software tipo Traktor o Serato”, spiega Pietro, che punta dritto al cuore della questione, ovvero propone musica e dj set di qualità, che regalino emozioni.

Al link qui sotto trovate una sua lunga intervista, perfetta per raccontare almeno un po’ della sua passione musicale. Trent’anni di musica, a parole, infatti non si possono mica raccontare… Almeno un po’ del giusto mix, però, anche a parole, si sente bene. Eccome. Ecco il link all’intervista: http://bit.ly/AllaDisco-InternationalDance

https://www.radiomedua.it
https://www.facebook.com/groups/internationaldance

Dai un voto all'articolo!

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Sandro Murru Kortezman, Soundback su Radio SuperSound alle 15… e live il sabato sera sui social

Beart, arriva da Riccione il nuovo sound dell’estate