in

International Dance by Pietro Gagliostro con il sound di Ross Roys, Outwork, Voodoo, Alex Phratz, Sergio Mauri

International Dance, il programma radiofonico di Pietro Gagliostro in onda ininterrottamente da trent’anni in FM, a partire da sabato 8 maggio 2021, propone una sequenza di dj set di qualità assoluta. Il programma va in onda ogni sabato alle 21:30 sulla calabrese Radio Medua e in diversi formati ed orari anche su un circuito italiano ed internazionale che conta ormai molte emittenti.

Si parte l’8 maggio con il sound techno / tech house della dj producer toscana Ross Roys. Sabato 15 maggio è invece la volta di Outwork, dj producer italiano conosciuto in tutto il mondo per il suo sound. Il 22 maggio è la volta di un progetto musicale pubblicato dall’italiana Jackpot Records, i misteriosi VOOODOO. Il sabato successivo, ovvero sabato 29 maggio è invece la volta di Alex Phratz, mentre il 5 giugno arriva Sergio Mauri, entrambi ben conosciuti da chi segue il panorama della dance Made in Italy e dintorni.

La voce, l’energia e la selezione musicale di International Dance sono quelle di Pietro Gagliostro. “International Dance è interamente prodotto con l’uso di cdjs, piatti, mixer e nessun software tipo Traktor o Serato”, spiega Pietro, che punta dritto al cuore della questione, ovvero propone musica e dj set di qualità, che regalino emozioni.

Al link qui sotto trovate una sua lunga intervista, perfetta per raccontare almeno un po’ della sua passione musicale. Trent’anni di musica, a parole, infatti non si possono mica raccontare… Almeno un po’ del giusto mix, però, anche a parole, si sente bene. Eccome. Ecco il link all’intervista: http://bit.ly/AllaDisco-InternationalDance

https://www.facebook.com/groups/internationaldance

Mitch B. in Francia per festeggiare i 7 anni di Jango Records

Modus DJ: “Come and go with me” in “Disco Saved my Life” by Jamie Lewis, in uscita a giugno