in ,

Melissa regina d’Egitto: col suo sound alla conquista dei Faraoni

C’è anche un “volto noto” di Cesenatico tra le artiste selezionate per il “Social Media Summit 2021”, il mega raduno di influencer, blogger e talent in programma a Sharm El Sheikh in Egitto dal 21 al 28 maggio. 

Si tratta di Melissa Bortot, in arte Melissa Violet Queen, una delle performer più quotate e poliedriche della Romagna, celebre per le sue esibizioni originali e per la sua attività di personal trainer. 

Melissa è stata selezionata assieme ad altri professionisti della comunicazione provenienti da tutto il mondo che, per sette giorni, si ritroveranno sul Mar Rosso per un raduno di musica, dj-set, digital e social conference, sfilate di moda e party esclusivi. Una settimana da mille e una notte per condividere la passione comune per la comunicazione digitale e per l’universo dei social. 

Melissa, unica ballerina italiana selezionata per l’evento, si esibirà in uno show dal vivo il 23 maggio al “Pop Wave Musical Festival” e parteciperà a diversi momenti di entertainment, come l’esclusivo Boat Party sulle acque cristalline del Mar Rosso e l’evento conclusivo nel cuore del deserto del Sahara.

Mitch B. per i 700 anni dalla morte di Dante Alighieri sonorizza il Purgatorio alla Darsena di Ravenna

Al Mamì di Rivabella il nuovo videoclip di Marco Carta