in ,

MARKHESE entra a far parte dei FUTURE KIDS e firma “KISS ME NOW” ft. Flo Rida

markhese

Trenta artisti e molti partner legati al progetto “Future Kids” tra questi emerge un dj/producer internazionale: Markhese

Markhese e’ un DJ e produttore italiano, residente a Londra dove si esibisce al Ministry of Sound. Ha suonato a livello internazionale nei migliori festival tra cui Ultra Europe e Top 100 Dj Mag Clubs.

Nel 2021 Markhese ha firmato con la celebre etichetta di Hardwell, Revealed, sorpassando i 2 milioni di streams su Spotify.

La sua musica e’ supportata da djs del calibro di: Tiesto, Don Diablo, Hardwell, Nicky Romero, Fedde Le Grand, Sam Feldt, Andrew Rayel, Yves V, Mike Williams, Ummet Ozcan, Dash Berlin, Lucas & Steve e molti altri.

FUTURE KIDS” è un progetto discografico ideato e creato da Jean Marie dj/producer, con l’apporto di Ancestrale A&M e il supporto di molte figure professionali, al fine di avvicinare la musica a tematiche sociali.

KISS ME NOW” in uscita il 04 giugno per Sony Music Italy,è il follow up di “FUTURE KIDS” omonimo del progetto, vanta il featuring Flo Rida. Il brano ha ritmi Reaggeton/Dupstep, dal ritornello “Baciami ora” che richiama alla mente il simbolo delle privazioni causate dal virus del Covid-19 e che ricorda a tutti quella componente affettiva e sociale alla quale nessuno è disposto a rinunciare e di cui tutti, senza alcuna distinzione di appartenenza, vogliono riappropriarsi.

FUTURE KIDS devolverà gran parte delle royalties generate dallo streaming e dalle vendite del brano “KISS ME NOW” all’acquisizione di dispositivi di protezione individuali, respiratori, ventilatori, presidi medico-chirurgici, allestimenti per stanze di terapia intensiva. Tramite il sito Gofoundme è stato istituito un fondo per sostenere il progetto:

“Gofoundme 🔎 FUTURE KIDS VS COVID 19” al link qui riportato:https://it.gofundme.com/f/77nbhm-future-kids

Future Kids, Jean Marie “KISS ME NOW” Feat FLO RIDA

(Aloisi, Andrea Imberti, AVP, Barletta, Blondex, Caranza, Dani B., DAVEMAX, Dj Frenz, Dj Tilo, Farkas, Joe Bertè, JP Sax, Kill the frequency, Lil Van, Malvar, Markhese, Mesce, Mirko Alimenti, Mr.Scarybox, Niko Marke, Peter Torre, PUL.SAR, Remo Giugni, Rudim, Shadow X light)

Sony Music Italy, Ancestrale A&M, Claw Records, Head Studios, Hd life Entertainment, Kaleydo Entertainment.

KISS ME NOW FUTURE KIDS, JEAN MARIE FT. FLO RIDA

Ciao Markhese,

come è cambiata la tua vita da quando è scoppiato il Corana Virus?

Sono rientrato dall’estero per stare con la mia famiglia in Italia, mi sono preso cura della salute mia e di chi mi stava vicino. Mi sono dedicato solo alla produzione musicale creando nuovi suoni del futuro in quanto non era possibile esibirsi dal vivo come ero abituato prima ogni weekend o a viaggiare a livello internazionale.

Cosa significa per te fare parte dei “Future Kids”?

Credo molto in Future Kids. Per me significa far parte di un progetto di rinascita dopo la pandemia, con molti artisti di talento del panorama italiano e internazionale, un vero onore.

Perché ascoltare “KISS ME NOW”?

Perchè sarà la hit dell’estate 2021!!

Lascia un messaggio per i nostri lettori:

Un saluto a tutti i lettori di Electromag e ci vediamo presto sullo stage per divertirci come una volta!

FOLLOW MARKHESE ON:

Instagram

Facebook

Spotify

Soundcloud

Sandro Murru Kortezman, weekend al top tra Fico d’India e Charme

peter torre

Il ritorno di PETER TORRE con i FUTURE KIDS: “KISS ME NOW” Ft. Flo Rida