in

Alberto Salaorni & Al-B.Band il 20 giugno al Signorvino Affi (VR)

Ad Affi (VR) ogni domenica @ Signorvino ecco il Wine Sunday. Domenica 20 giugno, in particolare, c’è il sound scatenato di Alberto Salaorni & Al-B.Band, per un aperitivo o una cena con musica e live show da non perdere.

La Al-B.Band è un gruppo musicale capace di far scatenare ogni tipo di pubblico. Da 15 anni i loro concerti fanno divertire l’Italia e non solo. Riassumendo, sono in tournée da una vita. Il loro slogan è: “live music is back in fashion”, ovvero la (bella) musica dal vivo è tornata di moda. Un concerto di questa formazione veronese, una volta vissuto, lo si dimentica difficilmente.

Guidati da Alberto Salaorni, non hanno mai una scaletta definita. Passano da un brano all’altro a seconda dell’atmosfera e del feedback del pubblico. E le loro scelte sono sempre originali. Ad esempio, la Al-B.Band raramente ripropone le canzoni di Vasco Rossi e Ligabue, preferendo quelle di Battisti, Mina o grandi successi anni ’70, col risultato che il sound di questa formazione risulta molto originale, una caratteristica molto rara nel panorama musicale di questi anni.

Sul palco con Alberto Salaorni (chitarra e voce), in ordine sparso, ci sono: Irene De Pacalis (voce), Davide Rossi (basso), Andrea Mai (tastiere), Luca Modena (batteria e percussioni).

https://www.facebook.com/ALBBANDofficial
http://www.albiband.com/
https://www.instagram.com/al_b.band/

Signorvino Affi (VR)
https://www.signorvino.com/it/negozi/affi/via_s._pieretto%2C_15/B019.html

Dai un voto all'articolo!

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Il sabato c’è DAN:ROS al Coconuts di Rimini … ed Angelo Ferreri remixa la sua “Tell Me”

On line il nuovo numero di Danceland