in

A Fiumicino, SALE… la Musica! Si parte con Deep in Ibiza by Gabry Venus & Friends

Venerdì 9 luglio, a Fiumicino (Roma), parte una rassegna di sei weekend caratterizzati da musica, drink and food. La location è Sale – Fish and Spirits di Fiumicino, uno spazio che da oltre quattro anni, è un punto di riferimento a Fiumicino per gli amanti della buona cucina di pesce e della mixology di qualità.

Al timone artistico di “SALE… la Musica!” c’è il dj producer romano Gabry Venus, uno che fa ballare il mondo a ritmo di house da tempo. Ad esempio, su Slam Radio, una delle realtà più importanti al mondo in ambito dance musica di qualità, è appena andato in onda un suo dj set perfetto per l’estate 2021 – è disponibile anche qui: bit.ly/GabryVenusSLAM -.

“SALE… la Musica!” nasce perché anche in questa strana estate è possibile mangiare pesce cucinato divinamente bene, ascoltare buona musica che proietti laddove non riusciamo a giungere fisicamente, degustare ottimi vini, cocktail ed innumerevoli proposte eno gastronomiche particolari dedicate a quei luoghi…

E’ questo il concept di “SALE… la Musica!”, una rassegna musicale e di gusto che dal 9 luglio al 15 agosto 2021, per sei intensi weekend, proporrà un sound “deep, groovy, sexy House”… Oltre a quello di Gabry Venus, ecco Georgia Mos, Riccardo Di Lazzaro, Efee, Elenoir, Lady M. Insomma: una Line Up di DJ eccezionali ma anche di bellissime ragazze! La musica, tuttavia, non sarà l’unica protagonista di questa rassegna. A deliziare i palati del pubblico, infatti, ci penserà anche la cucina di Sale – Fish and Spirits che, per le varie serate in programma, proporrà dei menù di degustazione a tema.

Il primo appuntamento in calendario è quello di venerdì 9 e sabato 10 luglio con l’evento “Deep in Ibiza”. Due giorni dedicati alle sonorità che hanno reso celebre la “Isla”, accompagnati da specialità tipiche baleariche come paella, sangria e golose tapas.

Tutto il calendario di “SALE… la Musica!”

9-10 luglio – Deep in Ibiza. Al mixer Gabry Venus & Friends
11 luglio – Sul tetto d’Europa
17-18 luglio – Mixology in Funk
23-24 luglio – Ostriche e champagne
31 luglio- Capodanno Mancato
1 agosto – The day after: chill bbq
6-7 agosto – Messico e Nuvole
14 agosto – I favolosi Anni ’90
15 agosto – Ferragosto

SALE – FISH AND SPIRITS – Fiumicino
Via della Scafa 144 b/c/d – 00054 Roma – Info: 06.99781293 – www.saleweb.it

LORENZO TIEZZI – UFFICIO STAMPA GABRY VENUS
Ufficiostampa@lorenzotiezzi.it – 339.3433962

Terrazza Lounge Hilton – Sorrento (NA): 9/7 Carmine Sorrentino, 10/7 Marco Piccolo, 11/7 Spaghetti Cocktail

B-Goss

“REGRET” ecco il nuovo singolo di B-Goss