in

Ben Dj, una estate ’21 di feste al top… ed il singolo “Tic Tic Tac”!

L’estate 2021 non è, purtroppo, quella del totale ritorno alla normalità. Ma se ballare non è ancora possibile, far tardi con gli amici, sorridendo e rilassandosi, ascoltando buona musica lo è.

Per questo, tra i protagonisti musicali dell’estate 2021 Ben Dj, non può che esserci Ben Dj, un professionista del mixer che da tempo fa emozionare con il suo sound non solo i grandi festival internazionali ma anche i dinner show più “up”, quelli più esclusivi.

Tra i locali che fa emozionare più spesso a luglio 2021 con la sua musica, un mix vincente di ritmi e melodie, c’è soprattutto l’esclusivo Twiga di Forte dei Marmi, uno dei locali di riferimento in Italia quando si parla di dinner show e dintorni. Ma non mancano performance a Milano, a Firenze, a Roma e pure ad Odessa (Ucraina).

E non è tutto, c’è anche “Tic Tic Tac”, il nuovo singolo di Ben Dj. Eì il remake di una celebre hit uscita nell’estate ’97. La nuova versione della canzone, decisamente irresistibile, è pronta per far divertire anche nel 2021.

E questa volta, per “Tic Tic Tac”, Ben Dj non ha fatto tutto da solo. Ha infatti collaborato con la bellissima Juliana Moreira, con il duo hit-maker Los Locos, ed il produttore dai ritmi contagiosi Eddie JoOoe… In particolare, i Los Locos hanno all’attivo mille hit tra cui “La Macarena”, “El Meneaito”, “Mueve La Colita” e sono in tour ovunque, tra Italia, Brasile, Venezuela, Santo Domingo, Cuba, Messico… Eddie JoOoe invece è un cantante, compositore, produttore e creative director portoricano che in “Tic Tic Tac” usa lo Spanglish per aggiungere un tocco urban pop al singolo. E che dire di Juliana Moreira? Attrice, modella e conduttrice brasiliana, come Ben Dj è ormai italiana d’adozione, ed è il volto noto di molti programmi di successo della TV italiana come “Paperissima Sprint, “Matricole e Meteore”, “Colorado”.

Riassumendo, una calda estate per Ben Dj, uno che si esibisce con continuità nei migliori club di tutto il Mediterraneo e spesso ‘sconfina’ in giro per il mondo per private party e eventi d’eccellenza (ha fatto ballare più volte i party di presentazione del mitico The Cal, il Calendario Pirelli) ed è stato tra i 100 giurati di “All Together Now” (Canale 5), show condotto da Michelle Hunziker e dal celeberrimo J-Ax.

Ben Dj Instagram

https://www.instagram.com/btsound/

Ben Dj, Los Locos “Tic Tic Tac” (feat. Juliana Moreira & Eddie Joooe)

iTunes https://music.apple.com/it/album/tic-tic-tac-feat-juliana-moreira-eddie-joooe-single/1571501990
TikTok https://vm.tiktok.com/ZMdanrDH9/
YouTube https://www.youtube.com/watch?v=xXx_HyJZOx8
Spotify https://open.spotify.com/track/4MgCI8lMNGBnj6Wtdfvl6u?si=f1dbbca68224482b

Dai un voto all'articolo!

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Tanya La Gatta ospite e madrina del Francois Fashion Festival, dal 16 al 18 luglio a Caserta

Andrea Bozzi feat. Maria Pilar, è ora di muoversi a tempo con “Oh La La” (Dance Republic – Jaywork Music Group)