in

Voli nuovi per Sharm: Domina Coral Bay sempre più vicino all’Italia


Il turismo internazionale, mai del tutto fermo in gran parte del mondo, è ormai ripartito anche nei paesi che si affacciano sul Mediterraneo. Ad esempio, Sharm El Sheikh e quindi Domina Coral Bay, il suo resort più grande e rappresentativo, sono sempre più vicini all’Italia e ai viaggiatori italiani.

Infatti, le compagnie aeree che dall’Italia raggiungono la celeberrima località turistica egiziana, da sempre amatissima dai turisti del nostro paese, sono sempre di più. A Swiss Air, Egypt Air, Air Arabia, Neos Air, Turkish Airlines e tante altre si è infatti aggiunta anche Albastar, che vola dall’8 agosto 2021 vola a Sharm da Milano Bergamo, Napoli e Bari.

Per raggiungere le splendie spiagge di Sharm, da Bari bastano poco più di tre ore, come da Roma, mentre da Milano si impiega solo un’ora in più. E Domina Coral Bay non offre è solo mare e spiagge. E’ un luogo immenso, in cui farsi coccolare dallo staff del resort, che tra l’altro è stato interamente sottoposto a vaccinazione anti Covi-19 da tempo: 8 diversi, 3 ristoranti a Buffet, 7 ristoranti à la carte, 3 ristoranti sulla spiaggia, un Beach Club, un Casinò, l’unico Diving Center con molo privato di Sharm (così non si perde tempo negli spostamenti), la più grande SPA di tutto il Sinai…

Sul sito di Domina Travel (https://www.dominatravel.it/) e sul sito di Domina Coral Bay (https://www.dominacoralbay.com) sono disponibili tante diverse proposte, pensate per venire incontro alle esigenze di ogni viaggiatore.

Dai un voto all'articolo!

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Il 15 luglio al Mamì il live del grande Frank McComb

Tanya La Gatta ospite e madrina del Francois Fashion Festival, dal 16 al 18 luglio a Caserta