in ,

JEAN MARIE con i GUZ HARDY & J LUKE: “BELIEVE” il remake in chiave dance

JEAN MARIE torna a far parlare di se, questa volta lo fa con il remake di un brano che nel 1999 vinse il Grammy Awards nella categoria “Migliore Canzone Dance”: ‘BELIEVE‘ della famosa cantante e attrice Cher.

Jean Marie Carrabba aka JEAN MARIE è un dj/producer/song writer italiano. Nel 2016 ha pubblicato il singolo “Basketball” con la voce del rapper americano Flo Rida e della cantante pop spagnola Marta Sánchez. Durante la sua carriera ha firmato con label importanti come: Spinnin’ Record, Sony Music, Smash The House e molte altre. Ha suonato la sua musica nei festival più rilevanti come: Ultra Music Festival in Miami, Ultra Music Festival in Croazia, Spring Break in Croazia e al Sun Valley Festival in Svizzera. Nel 2018 ha pubblicato “Gaia” con Vini Vici e Blastoyz su Spinnin’ Records , più tardi nel 2019, Vini Vici, Jean Marie e Hilight Tribe hanno pubblicato insieme un nuovo singolo ‘Moyoni‘ su Smash The House contando quasi quattro milioni di stream solo su Spotify.

Questa nuova potente versione è stata realizzata in collaborazione con il duo italiano Guz Hardy & J Luke.

Le loro prime release sono state curate e promosse all’estero (Benelux e Francia) finchè nel 2020 i due fondano la ‘’Deserve Records’’, etichetta con sede a Milano, lanciando il loro singolo ‘’Close To You’’ mettendo così le basi ad un progetto dance-pop che si appresta a crescere sempre più.

Il sound di “BELIEVE” (Guz Hardy & J Luke, JEAN MARIE) mantiene un’inconfondibile atmosfera estiva, suonato come la versione originale con uno Slap House Drop, composto da un mix tra Basso – Bass House e Kick, degno dei migliori dj dance della scena.

La nuova miscela tra melodie e ritmo è disponibile in una versione unica, che tenta ogni DJ a suonarla in programmi radiofonici, festival o club.

Inoltre, essendo il primo remake del brano in chiave dance (dal 98 ad oggi) si candida di diritto ad essere una delle sorprese dell’estate del 2021. La raccolta di feedback pre-lancio ha generato solo risposte positive dagli addetti ai lavori.

Alessandra Argentino e la sua No Snob Music alla Terrazza Hilton di Sorrento (NA) il 16 luglio 2021

Andrew Novelli: “Dreamer” e “Maybe”, sulla sua Kantara Records, fanno muovere l’Italia