in

Costez Summer Club – Telgate (BG), che weekend! 16/7 A far l’amore comincia tu e poi Pump Up the Volume il 17

Venerdì 16 luglio ecco un’altra serata con gli amici in totale relax al #Costez Summer Club di Telgate (BG), uno dei luoghi di ritrovo più amati da ragazze e ragazzi tra Bergamo, Brescia, Valli, Franciacorta (etc). Come spiega sui social giustamente lo staff del #Costez, è presto per tornare alla normalità ma è ora di rincominciare a vedersi! Musica, drink, show, sorrisi… Tutto questo c’è ed è già abbastanza. Per ora però #Costez è aperto come bar con musica e non è ancora possibile ballare.

Dopo i primi due weekend, l’appuntamento del 16 luglio è dedicato a una che di ritmo e divertimento se sapeva davvero, ovvero Raffaella Carrà. Il party si chiama “A far l’amore comincia tu”, una festa (in sicurezza) perfetta per vivere l’estate tra sorrisi e musica che mette il sorriso. In main room al mixer c’è Steven Nicola, con lui al microfono arriva Aryfashion (nella foto), una delle performer più attive in Italia, capace di regalare energia e divertimento a chiunque. In Green Room il sound è quello di ATcG.

Sabato 17 luglio invece il party è “Pump Up the Volume”. In console c’è Dr.Space, un dj che gli ospiti del #Costez conoscono bene. Al microfono sul palco c’è poi Mapez, anche lui simbolo dell’universo #Costez. In Green Room invece ecco NZ DJ.

Tra i partner della nuova stagione di #Costez Summer Club, ecco SEAT Bergamo, Padoin Fashion Deluxe, My Wellness Studio, Touchdown Abbigliamento Grassobbio, Perosino Abbigliamento Cazzago s/m, Hotel Costez Cazzago s/m, iLMYO – il tuo Clipper personalizzato, Ottica Foppa Grassobbio / Palazzolo, Grey Goose, Apelungo.

Ingresso Uomo/Donna 12€ con Drink, dalle 23 alle 4

Costez Summer Club di Telgate (BG) c/o Nikita

via dei Morenghi 2 – Telgate (BG)
info: 3480978529 (Bobe)
https://www.instagram.com/costez_official/

I performer di Circo Nero Italia tra Viareggio, Elba e Costa Smeralda

Laylabrasil (Royal Management), questa estate è per tutti una seconda possibilità