in

D Beat, sbarco ad Ibiza, saranno al Kleos Showcase – Bora Bora Beach Club


Dopo un lungo periodo di stop, pian piano, il mondo della musica elettronica riparte.

Gli italiani D Beat, ad esempio, sono protagonisti con il loro sound a Ibiza, la capitale della musica elettronica. Suonano infatti ad un importante evento legato a Kleos Recordings, label fondata dal Viterbese Pierpaolo Bonelli nel 2019, un’etichetta musicale che è ormai una realtà affermata nel panorama underground internazionale e che torna ad Ibiza per l’importante Kleos Showcase.

Kleos Showcase sono ben tre giorni pieni di house e tech house in programma al Bora Bora Beach Club Ibiza, uno dei locali simbolo dell’isola. Le date dello showcase sono il 23, 24 ed il 27 luglio 2021.

In particolare, i D Beat, artisti che fanno anche parte del collettivo Nasty Juicy Music, sono protagonisti in console il 24 e 27 luglio, insieme a ben 14 tra i più eclettici del panorama underground italiano, ovvero Pierpaolo Bonelli, Riccardo Cuboni, David Semola, Dj Beens, Daniele Ceccarini – Crismile, Frnz, Tommy Dj, Edwrd Jacks, Samuel Errighi, Stathmøs, Sywelve.

Tra i partner di Kleos Recordings per lo showcase ad Ibiza ecco Street Beat, Eat Viterbo, Ikke Tatto Shop, Mundo Dj, Dsarollo, Privacy Ibiza Showcase, Kleos Studio, Ottoni Cristian Multimedia Designer. Tutte le info su Kleos Showcase a Ibiza sono disponibili qui: https://www.facebook.com/kleosrecordings.

I D Beat sono formati da Mr. Skin e Double P. e da tempo fanno ballare il mondo a ritmo di deep, soulful, Chicago house e tech house. Il loro sito ufficiale è: https://www.dbeat.org/.

Mitch B.: un luglio 2021 di fuoco, anche al Donna Rosa, dal 20/7

Domina Zagarella Sicily, a luglio 2021 ecco Giovanni Ciacci, Justine Mattera e Marco Ferradini