in

Locanda dei Giurati, a Como il paradiso di chi ama la carne riapre il 23 agosto 2021

Per un weekend su un altro lago, quello di Como, per chi ama la carne, l’indirizzo giusto è quello de La Locanda dei Giurati, in pieno centro, che riapre dal 23 agosto. Lo staff sui social fa vedere le tante carni a disposizione, gli speciali del giorno e mostra gli chef al lavoro oppure la grande griglia, il simbolo di questo di questo spazio. Anche solo guardando il menu online, viene l’acquolina in bocca. La Locanda dei Giurati si definisce così, un ristorante di “cucina italiana con brace”. E da tante semplicità deriva l’eccellenza.

Locanda dei Giurati di Como, in centro città, è il ristorante perfetto per chi ama la carne e pure per tutti gli altri. Nel nuovo dehor non rilassarsi è impossibile. E prima di arrivare, è possibile scegliere dai social o dal sito, da un menu sempre aggiornato. Seguire i social di questo spazio già rilassa. Lo staff fa vedere le tante carni a disposizione, gli speciali del giorno e mostra gli chef al lavoro oppure la grande griglia, il simbolo di questo di questo spazio. Riassumendo, è il luogo perfetto per chi vuole gustare le migliori carni del mondo, vini d’eccellenza e pue sapori lariani che si fanno ricordare. Anche a pranzo, durante la settimane, solo la sera nel weekend.

La Locanda dei Giurati
via Giulini 16, Como
0314310051 – www.locandadeigiurati.com
https://www.instagram.com/locandadeigiurati/
https://www.facebook.com/locandadeigiurati

La Locanda dei Giurati, a Como è un ristorante di cucina italiana con brace. Fiorentina di scottona, filetto, cube roll, diaframma, Sashi AAA chocolate, T-bone di Black Angus Creekstone (…), è un vero paradiso per chi ama la carne alla griglia. Scelta anche da chi cerca sapori autentici lariani e valtellinesi, la Locanda dei Giurati ha una cantina che conta più di 200 vini provenienti da tutta Italia. A far da cornice a piatti sempre gustosi, una location intima e curata, perfetta per una cena con gli amici o in famiglia.

Dai un voto all'articolo!

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Domina Coral Bay: a Sharm una Wellness Boat per relax in mare prima e dopo le immersioni sulla barriera corallina

Gabon racconta Exogroove, il fuoriorario per antonomasia