in

Eyes Season: 10 e 11 settembre 2021 @ Hotel Costez – Cazzago (BS)


Dopo il primo weekend, all’Hotel Costez – Cazzago (BS) il divertimento continua (in sicurezza) anche il 10 e l’11 settembre 2021

Già dallo scorso weekend, quello del 3 e 4 settembre, all’Hotel Costez, storico bar serale e luogo d’incontro a Cazzago (BS), in Franciacorta, la musica ed il relax sono tornati protagonisti, in sicurezza.

Sorrisi, amici, pur senza ballare, come prevedono le attuali normative anche per quel che riguarda il Green Pass che è obbligatorio per accedere al locale.

Dopo la Opening Week di venerdì 3 e sabato 4 settembre 2021, continua la stagione di Hotel Costez venerdì 10 e sabato 11 settembre. E’ una Eyes Season piena di stile, relax, cocktail e drink di qualità assoluta, come del resto succede sempre all’Hotel Costez. In console, a regalare comunque emozioni con la loro musica, i dj e i vocalist più apprezzati dal pubblico di questo locale e non solo.

Costez è un brand simbolo di divertimento, ritmo, party e notti passate a ridere con gli amici. Creato da Paolo e Francesco Battaglia nel 2007, nel tempo è cresciuto facendo scatenare club, bar, festival in diverse regioni italiane. Chi si diverte nei locali Costez lo fa al massimo con ottimi dj, show di qualità, scenografie, servizio sempre curati e soprattutto con uno staff di ragazzi che mentre lavorano si divertono… o viceversa.

Tra i partner della nuova stagione 2021 – 2022 per l’Hotel Costez di Cazzago (BS), ecco SVENN, Sottovoce Speak Easy BG, OOF OTTICA, Apelungo.

Hotel Costez – Cazzago (BS)
via Pertini 2D / via Bonfandina Cazzago San Martino (BS) A4: Rovato
Dalle 22 a tarda notte ogni venerdì, sabato e prefestivi.
Info: 331.9874644 (nuovo numero, Alessia)
https://www.facebook.com/hotelcostez
https://www.instagram.com/costez_official/
Dalle 22 alle 3, ingresso libero, consumazione facoltativa.
Accesso con Green Pass.

“Takeshi Kitano”, il sound di Komatsu San dona a tutti energia

Al-B.Band live @ Terrace c/o Life – Bolzano il 9 settembre ’21