in ,

Gian Nobilee: passato, presente e futuro di un dj/producer accattivante

Gian Nobilee è un dj producer e song writer, è diventato uno degli artisti più promettenti della scena musicale italiana, caratterizzato dalla sua energia sul palco, facendo scatenare tutti i fan ad ogni spettacolo.

Quale è il tuo genere preferito al di fuori dell’ EDM?

Sono appassionato di musica e amo tutti i generi, ma se devo nominarne uno, la scelta ricade sulla Bossa Nova che se la gioca quasi alla pari con il Jazz …

Con che tipo di set up preferisci esibirti?

questo era il mio Technical Ride prima della pandemia hahahah adesso sono usciti nuovi modelli , ma mi accontento facilmente!

· 1 x DJM 900 Mixers or newer

· 2/3x CDJ 2000 nexus players

· 2 x Booth Monitors

Quale sarà il brano che suonerai per aprire il tuo futuro set?

Solitamente ho una mia apertura, ma credo sia arrivato il momento di crearne un altra, con qualcosa di piu moderno, ci penserò’ appena arriverà la prossima DATA.

Follow Gian Nobilee on:

Instagram

Facebook

Twitter

Spotify

Cosa hai in programma nel 2021?

Sinceramente mi accontenterei di chiedere l’anno a giro per il mondo, ma i veri programmi spero di realizzarli nel 2022 riprendendo da come era iniziato il 2020, con tante serata che poi a causa della pandemia sono saltate.

Gian Nobilee è un dj producer e song writer. Gli anni passati sono stati molto importanti per Gian Nobilee, viaggiando per il mondo facendo spettacoli in molti paesi come Australia, Belgio, Brasile, Croazia, Egitto, Inghilterra, Francia, Italia, India, Nepal, Olanda, Singapore, Spagna, Tailandia, Ucraina solo per citarne alcuni esibendosi sui palchi importanti come il SUNBURN FESTIVAL. Al Tomorrowland invitato a salire sul palco da AngemiLe Twins e successivamente si è unito a Dimitri Vegas & Like Mike nello Smash The House Stage per il crowd control insieme a KshmrSteve AokiBassjakersMattnYves-VDiego MirandaSkazyJamisLe Twins. Si è esibito al Post Party della F1 a Singapore, ha calcato il mitico Ushuaia di Ibiza al fianco di MR.PIG, ha partecipato come surprise guest al Supersonic festival in India chiudendo il set di Marshmello. Come produttore Gian Nobilee si è fatto strada vincendo il contest di Smash The House per il remix di Angemi “Show Your Flame”, scelto tra migliaia di remix dallo stesso Dimitry Vegas. Ha in oltre ottenuto il 3° posto per il contest di Spinnin Records per il remix di “Sushi” Merk & Kremon. Ha ottenuto il 3° posto come miglior remixer 2018 agli Italian Dance Music Awards, per il remix “La Louze” degli Shanguy.

peter torre

Peter Torre e la sua “Don’t”: ho immaginato un evoluzione della Slap House

VINAI e LA Vision: il nuovo singolo