in

Qi Clubbing – Erbusco (BS), un weekend da vivere… con Senorita & Cristian Marchi!


Continuano i party da non perdere, ogni weekend, al Qi Clubbing – Erbusco (BS) (Via Dell’industria, 83 Erbusco, A4: Rovato, info +39 340 969 1787). Il programma di ciò che il club propone venerdì 5 e sabato 6 novembre 2021 è davvero interessante.

In un’ala della storica struttura, ovvero nel privè (nella foto), Qi Clubbing – Erbusco (BS) dal 5 novembre 2021 ogni venerdì propone infatti Vip Lounge, una sorta di club nel club, un nuovo concept di Dance Club & Show Restaurant che prende vita dalle 21 nel privé di Qi Clubbing. E’ una serata dedicata soprattutto ad un pubblico over 30 con cena, live music e show in stile parigino. Dalle 23 e 30 per chi cena al Vip Lounge, ovviamente il divertimento continua, con un party dedicato alla miglior musica da ballare dagli anni ’70 ai 2000: da The Trammps e Donna Summer, a Rod Stewart e Madonna, arrivando fino a Bob Sinclar…

E che succede la stessa sera, il 5 novembre, sempre al Qi Clubbing ma in in main room? Il party è Senorita, un mix decisamente hot di reggaeton, hip hop and rnb tutto da vivere in un top club come Qi.

Sabato 6 novembre 2021 invece ecco il ritorno in console di Cristian Marchi, uno dei pochi veri top dj italiani, che porterà nel top club di Rovato (BS) il suo sound internazionale e sempre coinvolgente. La sua carriera è costellata di importantissime collaborazioni musicali con artisti di fama nazionale ed internazionale; ha remixato grandi successi, uno su tutti, Deep Swing – In the music. Alla fine del 2007 esce “We Are Perfect”, il suo primo successo in Italia ed all’Estero, soprattutto in Australia, Polonia e Spagna. Ad aprile 2008 esce “Love Sex American Express” Feat. Dr. Feelx, hit a diffusione mondiale tanto da raggiungere il primo posto delle classifiche dance in Italia e Spagna. Nel 2020 consolida la sua collaborazione assieme al dj e produttore napoletano Luis Rodriguez facendo uscire il nuovo singolo “Shout It Out”. Insieme a tanti altri successi discografici, vanno citate anche le sue esibizioni nei club di ogni angolo della terra, con tanto di tournée annesse anche in Paesi lontani quali Australia e Korea. E, per ben 5 anni, è protagonista, ogni settimana, al Paradise Club Mykonos. E’ anche un personaggio social di riferimento e collabora ad importanti campagne di comunicazione con molteplici brand.

//

Il format delle serate di Qi Clubbing, a Erbusco (BS), durante la stagione autunno / inverno / primavera 2021 – 2022, grazie all’art director Emiliano Milano è ormai definito: ogni notte inizia presto con uno spettacolore dinner show sempre diverso a cura di Black Label Events.

Il grande palco di Qi Clubbing si riempie di un vero corpo di ballo, cantanti, performer, con costumi e luci teatrali che regalano emozioni… e ovviamente, mentre lo spettacolo va in scena, ci si godono anche gli ottimi piatti ed il servizio a cinque stelle di Qi Clubbing. E’ un doppio evento che ognuno può vivere come preferisce.

Qi Clubbing
Erbusco – Via Dell’industria, 83 Erbusco (Brescia)
Uscita A4: Rovato
(+39) 340 969 1787
https://www.instagram.com/qiclubbing/
NB: Dinner show con prenotazione obbligatoria

Uno dei più recenti post di Qi Clubbing su Instagram
https://www.instagram.com/p/CVTO8TRNeJL/

Dai un voto all'articolo!

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Qi Clubbing – Erbusco (BS), un grande autunno: 5/11 Vip Lounge (privè) + Senorità (main room), 6/11 Cristian Marchi

Il divertimento riparte con Swagnite, Community nuova a portata di App