in

Circo Nero Italia: tra Pietrasanta (LU) e Perugia un super weekend

Dopo due Halloween party di grande successo a Magicland, nei pressi di Roma, i performer di Circo Nero Italia continuano a far emozionare l’Italia. Come raccontano gli artisti di Circo Nero Italia, “Questo non è il circo triste degli animali in gabbia e delle unghie tagliate, non è il circo meraviglioso che tiene a bocca aperta i bambini di tutto il mondo, e neppure quello struggente dei clown o nani che inciampano nella vita con le loro scarpe troppo grosse. Questo è il Circo della Musica e delle Passioni che urlano dentro, è il Circo della Notte!”.

L’appuntamento è per venerdì 12 novembre 2021 al Cobra di Pietrasanta – Lucca (Piazza Matteotti 48, info: 05841716577, dalle 19:30 a tarda notte). In questa serata c’è anche il pianobar di Gino Sound ed il dj set di Spasso. Sabato 13 novembre la crew di Circo Nero Italia si sposta a Perugia, al Cantiere 21 (via G. Rossa 9, info: 3357205992, dalla cena a tarda notte). In questo caso in console ci sono Debla e Manu P, alla voce Manda Hitch.

Circo Nero Italia, come dice il suo creatore ed art director Duccio Cantini, è e sarà sempre “uno spettacolo che non si limita al semplice intrattenimento con qualche bella performance d’impatto a fare da cornice. E’ e sarà sempre uno show evolutivo, ricco di emozioni e ispirato ai grandi spettacoli internazionali. Vorrei che chi partecipa ai nostri eventi tornasse a casa con l’idea di aver vissuto un’esperienza unica, da conservare nel cuore. Cercherò, per quanto mi sarà possibile, di alzare l’asticella della bellezza e del coinvolgimento emotivo per portare il pubblico, per una notte, in altri mondi, siano essi interiori, inferiori o superiori.”

Circo Nero Italia
392 069 5432
www.circoneroitalia.it
https://www.instagram.com/circoneroitalia/

Dai un voto all'articolo!

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Domina Coral Bay – Sharm El Sheikh: orienteering, golf e tanti altri sport… 365 giorni l’anno

Pascal Hendrick: una vita per la musica… ed un sacco di cover per Reworked (Jaywork Music Group)