in

Fam – Desenzano (BS): tartufo bianco o Scotch Glenlivet? E un novembre 2021… al top!

Fam – Desenzano (BS) (ingresso libero con cons. facoltativa e Green Pass, tel. 030 9120281Via Zamboni n 5) è ormai da tempo uno degli luoghi di ritrovo di riferimento sul Garda. E’ il locale perfetto per chi ha voglia di passare una serata speciale con gli amici o in coppia, nello scenario mozzafiato che qui il lago sa offrire. E’ aperto da mezzogiorno a mezzanotte, fino alle 2 nel weekend, per cui è perfetto quasi sempre, dal brunch in poi…

Ecco cosa succede a metà novembre al Fam.

Continua ancora per qualche giorno un appuntamento culinario a prova di gourmet: è infatti arrivato sua maestà il Tartufo Bianco, per un Menu Speciale che è possibile gustare solo finché il prodotto sarà disponibile.

Venerdì 12 novembre 2021 al Fam prende vita una serata dedicata alla degustazione Scotch Glenlivet 12,15,18, Naburra. La degustazione è facoltativa, a disposizione sia degli ospiti del ristorante, sia degli ospiti dell’American Bar.

La filosofia di Fam: Family & Lifestyle

Nello “slang” americano, Fam sta per famiglia, non solo come nucleo vero e proprio, ma indica un gruppo di amici legati tra loro da una stessa passione comune.Il calore dei fratelli Guidetti, che insieme gestiscono il locale, si rispecchia proprio in questo termine che oltre a rimandare all’affiatamento della loro famiglia numerosa. Fam abbraccia gli ospiti facendoli sentire parte di quello che, più che un progetto imprenditoriale, è un vero e proprio stile di vita.

Fam sta per Family e prende vita mettendo insieme un grande ristorante con terrazza per pranzi e cene vista lago, un rilassante Beach club immerso nel verde (da godere in ogni stagione, grazie a sorprese ed eventi) ed un American Bar, il luogo giusto per gustare cocktail ricercati, aperitivi e after dinner pieni di musica d’eccellenza.

Fam è perfetto la sera a cena, ma va vissuto tutto il giorno e pure dopo cena: è infatti aperto dalle 12 a mezzanotte, nel weekend fino alle 2. Perché il divertimento ed il relax hanno bisogno di essere vissuti in libertà. Nel weekend c’è anche il brunch, da non perdere in uno scenario unico (https://famlifestyle.it/listini/brunch-list.pdf).

Fam: cucina e cantina d’eccellenza

La cucina di Fam, grazie ad un menu sempre aggiornato disponibile sul sito – https://famlifestyle.it/listini/menu-restaurant.pdf – offre piatti d’eccellenza che spaziano dalla tradizione a ricette gourmet e mettono insieme pesce fresco, special di stagione (lumache, tartufo, etc) e prima di tutto carni alla brace d’eccellenza provenienti da tutto il mondo.

La cantina di Fam – https://famlifestyle.it/listini/wine-list.pdf è all’altezza delle aspettative dei più esigenti: decine e decine d’etichetta tra bollicine italiane e francesi, bianchi, rosati, rossi, orange e dolci. Ci sono bottiglie importanti, vini dal rapporto qualità – prezzo davvero interessante e pure diverse proposte al bicchiere.

Fam – Desenzano (BS)

www.familylifestyle.it info@famlifestyle.it
+39 030 9120281Via Zamboni, 5
25015 – Desenzano del Garda (BS)
https://www.instagram.com/fam.lifestyle/

https://www.facebook.com/fam.lifestyledesenzano/

Dai un voto all'articolo!

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Mitch B. in console tra Toscana e Marche… e “Get Up and Boogie” procede bene!

Matis Bologna: Home Sweet Club