in

24/11 Alberto Salaorni & Al-B.Band al Signorvino di Affi (VR)

Si sa, a novembre non è sempre facile trovare il ritmo giusto per rilassarsi. E’ uno dei mesi più freddi dell’anno, è lontano dal relax e dal divertimento… e soprattutto nel mezzo della settimana può capitare di sentirsi senza energia…

Per fortuna Alberto Salaorni, la sua Al-B.Band e SignorVino di Affi (VR) hanno pensato ad una soluzione piacevole, perfetta pure per cantare: mercoledì 24 novembre 2021 portano la loro musica al #WineWednesday, il mercoledì dedicato al vino di Signorvino, pensa la scatenata formazione di Salaorni. E’ un mercoledì sera dedicato al buon cibo, al vino ed alle eccellenze gastronomiche.

Dalle 19 alle 1 il cibo è all’altezza della situazione, i vini pure e alla musica pensa la Al-B.Band. Per chi lo desidera c’è anche la possibilità di cenare. Si entra solo con Green Pass e prenotazione al 045-7238157

Quando Salaorni e i suoi musicisti dal vivo reinterpretano a loro modo dal vivo brani pop, rock o dance, si sentono forte il ritmo e l’energia di questi brani, italiani ed internazionali. Il loro slogan è da sempre “live music is back in fashion”, perché quando la musica dal vivo è suonata così, con questa qualità, il risultato non può essere essere essere altro che mix di divertimento collettivo ed energia positiva.

Mercoledì 24/11 Al-Band @ Signorvino Affi (VR)

https://www.instagram.com/p/CWbCogrIjVc/

MFX2 – “Slave to the Vibe” (Audio Recordings)

Maurizio “Icio” Franzoni (Royal Management): “I club sono ripartiti da bellezza ed eccellenza”