in ,

Sandro Murru Kortezman fa emozionare e divertire tutti: Cagliari il 15/12 e Capodanno al Tre Archi, sabato al Lido


Che si fa a Cagliari, una città perfetta per divertirsi con gli amici in qualsiasi periodo dell’anno e soprattutto in periodo pre natalizio? Il sound negli spazi più vivaci della città è quello di Sandro Murru Kortezman, professionista di grande esperienza che sa sempre come stupire il pubblico tra ritmo e melodia. Le sue cene animate e musicate danno sempre energia.

Ogni giovedì e quindi anche il 16 dicembre 2021 l’appuntamento da non perdere è al Tre Archi Lounge (Viale Armando Diaz, 95) . In questo spazio è console anche per Capodanno, mentre il sabato (e quindi anche il 18 dicembre ’21) è al Lido, sempre a Cagliari (Viale Lungo Mare Poetto, 41)

Sarebbe già abbastanza, ma chi vuol sorridere trova Murru anche in teatro, domenica 19 dicembre, al nello spettacolo “E’ Viva la Pandemia”. “Sarà una bella esperienza con gli attori Gianni Pili, Toty Resta e Gigi Manca ed il sorriso la farà da padrone”, racconta Murru. “Vi aspettiamo per la ‘Prima’ Domenica 19 dicembre dalle 19.30 al Teatro S.Eulalia Cagliari”.

“Credo di aver prodotto e suonato qualcosa come 250 tracce”, dice sorridendo. Negli anni ’90 Sandro Murru portava avanti il progetto Blackwood, poi sono arrivate le hit con Chase, tra cui “Obsession” e “Stay with You”. Successivamente, dal 2000 in poi, ecco la collaborazione con Stefano Noferini in tanti progetti tra cui The Rumbar… Tra un disco e l’altro, tante serate e tanta radio. Il suo nuovo singolo è in realtà un riedizione di un suo vecchio successo, uno dei quei pezzi che mettono sempre e subito allegria… E’ un momento di ripartenza dedicato a melodie e divertimento. Per questo propongo tutto quello coinvolge, anche senza ballare e scatenarsi. Il motto “canta che ti passa” funziona ancora. E in questo periodo i sorrisi sono davvero importanti. Trasmettere sicurezza ed energia da parte di noi artisti per una pronta ripartenza dopo lo stop è fondamentale (…).

Uno dei più recenti post di Sandro Murru Kortezman su Instagram
https://www.instagram.com/p/CXedL0VovHy/

Dai un voto all'articolo!

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Rama Redzepi guest bartender, dj set Valentino from DasBoot al Fam – Desenzano (BS) il 17 dicembre 2021

Hotel Costez – Cazzago (BS), un weekend al massimo: 17/12 Steven Nicola e Brio + 18/12 Nicola Zilioli e Chiara Giorgianni