in

Michele Piagno: One Night Vigilia Edition, appuntamento il 24/12 all’Enoteca Vecchia Pretura – Codroipo (UD)

Michele Piagno, barman di livello internazionale, come è ormai tradizione, il 24 dicembre 2021 propone cocktail di qualità assoluta all’Enoteca Vecchia Pretura di Codroipo (UD), il locale che gestisce con la sua famiglia.

L’evento, da vivere in famiglia o con gli amici, è One Night Vigilia Edition e prende vita dalle 21 a tarda notte. Oltre ai consueti grandi classici, cercherò di sorprendere i nostri ospiti creando dei drink con frutta, erbe e spezie e verdure che avrò a disposizione sopra il banco bar”, spiega Michele Piagno, che di idee ne ha sempre un bel po’.

“Invece di fare show, che forse annoierebbero anche la notte del 24, mi trasformerò in una sorta di fruttivendolo / droghiere / titolare di erboristerie,” continua sorridendo. “Insomma, ci sarà da divertirsi!”.

Enoteca Vecchia Pretura
Via Verdi 7, Codroipo (UD)
https://www.facebook.com/vecchiapertura
info 338 534 5243

Chi è Michele Piagno

“Barista, barman, bartender… in fondo sono tutti sinonimi. Chi sta dietro a un bancone deve soprattutto saper ascoltare e regalare un po’ di serenità a chi viene a rilassarsi in un locale”, spiega Michele Piagno, un professionista che punta da sempre su creatività ed eccellenza senza prendersi troppo sul serio.

Nel 2011 ha ideato Glow Sweet & Sour Mix, un liofilizzato divenuto brevetto mondiale per cocktail fluorescenti e si occupa da tempo anche di formazione: già dal 2007 è master trainer e collabora con Flair Academy Milano ed è ispettore per la Federazione Baristi Italiani.

Dai un voto all'articolo!

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Fam – Desenzano (BS): Natale, S. Stefano, Capodanno 2022… e pattinaggio sul ghiaccio, sul Garda!

Locanda dei Giurati (Como), Natale 2021 e Capodanno 2022 – A pranzo e a cena arde la brace