in

Red Room Milano, dinner e show

Da Parigi a Las Vegas, passando per Ibiza: negli anni il concetto di dinner show è cresciuto sia nella forma sia nella sostanza, abbinando la buona cucina ad una serie di spettacoli che si ispirano al cabaret francese, al burlesque e all’arte circense.

Tutto questo adesso ha trovato casa al Red Room di Milano, che propone ogni giovedì il Sexy Cabaret Dinner Show e ogni venerdì il Red Circus Dinner Show.

Il Sexy Cabaret Dinner Show è all’insegna dell’eleganza e di performance nelle quali convivono le forme artistiche più classiche e quelle più stravaganti a cura di Elodie Tirard, che ha lavorato nei migliori cabaret parigini e che ha dato vita all’Elonuit Show. Una serata nella quale convivono fascino, talento, voluttà e sensualità. Tutti i giovedì dalle ore 21.

Il Red Circus Dinner Show propone esibizioni e numeri di grande effetto, con performance di artisti provenienti dal tutto il mondo: contorsionismi, trucchi di illusionismo e magia, giochi con il fuoco, danze eleganti e allo stesso tempo spericolate e tanto altro ancora. Una serata all’insegna del buon umore e della spensieratezza. Tutti i venerdì dalle 21.30.

Grazie a Red Room cenare non è mai stato così elegante e così divertente.

Red Room
Viale Andrea Doria 2
Milano
infoline 328.5953567 / 348.0998706
www.instagram.com/redroomembersclub

Kontakt Agency ricomincia a far muovere il mondo. Con B Jones, Leandro Da Silva, Tara McDonald e tanti altri talenti (adv)

Matis Club Bologna, tempo di reopening