in

Swagnite, la app / community che ti fa divertire nei locali

Visto che il divertimento riparte, finalmente perché non viverlo in modo nuovo? Magari con una app / community che ci racconti tutto il meglio di ciò che possiamo vivere ogni notte? 

Swagnite, presto online, dà la possibilità di prenotare il proprio party in centinaia di locali tra cui scegliere in tante diverse città italiane e in pratica fa proprio questo: è uno spazio  tutto nuovo  in grado di mettere insieme interessi ed emozioni di persone che hanno voglia di far tardi con stile passando la serata dei loro sogni con chi ha i loro stessi interessi. 

“Il settore esce da un periodo ovviamente molto difficile ed è da sempre un mondo più reale che virtuale. Swagnite nasce appunto per mettere in contatto chi vive la realtà partendo dal telefonino, ovvero quasi tutti noi, con i tanti bei locali che ci sono in Italia e nel mondo“, spiega il creatore di SwagniteBojan Bosnjak“Rappresentiamo per chi lavora nel settore già oggi un sistema in grado di incrementare le presenze nei locali, una sorta di ‘rete di vendita & pr’ che si aggiunge a quella che i locali già utilizzano. E per chi invece vuol solo divertirsi, siamo un punto di riferimento per trovare nuove persone e nuovi spazi per vivere le proprie serate in modo nuovo”.

Realizzare tutto questo non è facile, ma Swagnite sta già puntando il suo faro su ristoranti e bar premium, discoteche e locali serali. E presto divertirsi sarà ancora più facile.

E allora, che aspetti? Let’s Swag!

https://swagnite.com/

“Things We Head” degli MFX2 in Francia spinge forte

Stefano Ierardi

Stefano Ierardi, quattro chiacchiere con il dj/producer italiano