in ,

Il 26 febbraio 2022 Marco Fratty & Marco Flash from MFX2 fanno emozionare Cristò – Brescia

Per fortuna, ancora oggi, tanti dj italiani fanno musica che piace nel mondo. Tra loro ci sono certamente Marco Fratty & Marco Flash ovvero gli MFX2, che con la loro house piena di ritmi e melodie regalano emozioni al Cristò di Brescia, luogo di ritrovo (è ristorante e café con musica) simbolo di Piazzale Arnaldo.

Gli MFX2 sono un progetto musicale creato da Marco Fratty, un pezzo degli storici FPI Project (quelli dei classici “Rich In Paradise” o “Everybody”) ed il vecchio amico e collega Marco Flash. Entrambi bergamaschi, dopo un 2021 di presenza costante nelle classifiche inglesi, ecco la solida “Things We Head” protagonista su Dj Buzz, punto di riferimento della dance a Parigi e in tutto il paese. Quanto al Regno Unito, invece, “Bolero 3K”, altrettanto esplosiva, si fa sentire nella prestigiosa Music Week Upfront Club Chart, riferimento imprescindibile per la dance nel mondo.

26/2 Marco Fratty & Marco Flash from MFX2 @ Cristò – Brescia

P.le Arnaldo 16, Brescia info: 0302382010

Un recente post sulla pagina Instagram deglli MFX2

https://www.instagram.com/p/CZtqy3qN8Xj/

Al Fam – Desenzano (BS) il 26/2 “Be who you want” Carnival Party. Dj set di O’ Neal Ephraim ed un contest per il travestimento migliore

Su GO-TV un programma per ricordare Mia Martini