in ,

RUZZA: la “ricerca” come connessione tra le sue passioni

RUZZA
RUZZA

Lorenzo Ruzza, a.k.a. RUZZA, è un imprenditore e dj techno milanese.


Lorenzo Ruzza è noto per il suo negozio “La Bottega Del Tempo”, diventato un punto di riferimento per la vendita, l’acquisto e la permuta di orologi di lusso. Sono virali i suo video dove prende a martellate circa 500 orologi falsi togliendoli definitivamente dal mercato.

In rete sono virali i tuoi video dove prendi a martellate degli orologi, ce ne vuoi parlare.
E’ un gesto prettamente provocatorio contro chi truffa i propri clienti, per bloccare e dare un messaggio diretto contro la vendita di orologi falsi. Sono un professionista nel mio settore e sono a disposizione di chiunque abbia un dubbio sul suo orologio. Ho creato una mia linea di orologi RUZZA WACTH, detto anche talismano del benessere, che regalo a chi compra da me orologi di lusso, una sorta di augurio a diventare ricchi dopo l’acquisto.

Che rapporto c’è tra musica e la tua passione per gli orologi di lusso?
Sono le mie due grandi passioni e le coltivo giornalmente. Per quanto riguarda la musica sono sempre in ascolto di tutto ciò che mi piace, mentre gli orologi li adoro sono una parte importante degli outfit di una donna o uomo che sia. La connessione tra le due è sicuramente la “ricerca”.

RUZZA

La sua carriera ha inizio nel 2019, esibendosi in diversi locali di Corso Como, tra cui anche l’Hollywood Rythmoteque. Nel 2020 ha seguito corsi di produzione musicale, che lo hanno portato a rilasciare i suoi primi brani nel 2022 su Spotify, iTunes e tutti i digital stores.

Quando e come hai deciso di intraprendere la carriera da DJ?
La mia carriera da dj techno ha inizio nel 2019 a Milano. Sono una persona molto curiosa e a dire la verità ho voluto mettermi in gioco perchè amo la musica. Mi sono detto: perchè non provarci? Come inizio è sicuramente meritevole, infatti, ho calcato le console dei club più in di Milano come Hollywood Rythmoteque e tanti altri.

LORENZO RUZZA

Ruzza quindi si presente sia come un artista che ama la vita notturna nei locali più glamour della scena milanese, ma anche come un intelligente imprenditore che sfrutta ogni occasione che gli si presenta.

Follow Ruzza on:

INSTAGRAM 

FACEBOOK

WEB SITE

Il 18 marzo 2022 Alberto Salaorni & Al-B.Band @ Floor – Bardolino (VR)

Il 19/3 Anfisa Letyago fa scatenare Bolgia – Bergamo