in ,

Il 26 marzo ’22 Emis Killa Special Showcase all’Etoile Club & Lounge di Cassinetta di Lugagnana (MI)

Emis Killa, da anni uno degli artisti più importanti della scena hip hop italiana, sabato 26 marzo 2022, è protagonista di un attesissimo Special Showcase all’Etoile Club & Lounge di Cassinetta di Lugagnana (MI), locale appena rinnovato che in questo periodo sta proponendo party davvero scatenati. 

E’ un live da pelle d’oca perfetto cantare tutti insieme  in coro i brani più famosi di Emis Killa, ad esempio quelli di “Erba Cattiva”, album uscito circa 10 anni fa oppure quelli del recente “Ket Music Vol. 3”, oppure ancora “Rollercoaster”, un pezzo perfetto per scatenarsi sul dancefloor con gli amici. Per capire le dimensioni assolute del successo di Emis Killa basta guardare le visualizzazioni su YouTube di quest’ultimo brano uscito nell’estate 2018: sono più di 49 milioni. In console la stessa sera anche Tia Dj e Mirgen Dj. Al microfono c’è invece l’energia di Marcello Dolcevita. 

Come dicevamo, Etoile Club & Lounge, a Cassinetta di Lugagnana (MI), è stato appena rinnovato in tutto ciò che conta in una disco: impianto audio, impianto luci e design ed offre ai giovani della zona (e non solo) appuntamenti da ballare di rilievo assoluto. 

Dopo la performance di Emis Killa prevista per il 26 marzo, il 2 aprile all’Etoile Club & Lounge prende vita un evento tutto da ballare: è un party firmato Mamacita, top brand  per quel che riguarda l’intrattenimento Hip Hop, Reggaeton ed R’n’B. 

Etoile Club & Lounge

Viale Lombardia 16 – Cassinetta di Lugagnano (MI)

Info & Reservations: 346.8507337

https://www.instagram.com/etoile.club/

Super Green Pass Obbligatorio

Un recente post su Instagram di Etoile Club

https://www.instagram.com/p/CbGA-hntQV5/

26/3 Fatima Hajji fa muovere a tempo Bolgia – Bergamo

Fam – Desenzano (BS), un marzo 2022 da vivere: 24/3 Colazione da Tiffany, 26/3 Roberto Ferro Vinyl Mix, 27/3 One Lunch with Chicco Nember