in

Per DAN:ROS: dopo i remix di Madre – “Yes I Do” e Sammy Deuce “Bring Back My Love”, ecco l’energica “Another Day” 

Tante nuove release per DAN:ROS tra fine marzo ed inizio aprile 2022. Nella foto lo vediamo durante un recente dj set al Pacha Sharm El Sheikh. Il 25 marzo è arrivato il suo remix di Madre – “Yes I Do”  (IN It Together Records). Il sound come sempre per DAN:ROS è decisamente melodico e scatenato, il groove piano house è perfetto per un aperitivo infinito che pian piano ci avvicina all’estate 2022. 

Lo stesso giorno è arrivato un altro remix, questa volta per Sammy Deuce “Bring Back My Love” (Groovy Riddim Records). Questa volta il ritmo è appena più soft e si sentono forti e chiari fiati e atmosfera varamente retrò, insieme ad una melodia dal deciso sapore funk & soul. 

Infine, ecco DAN:ROS – “Another Day” (Cruise Music) che invece esce venerdì 1 aprile. Una voce maschile dà energia e ritmo, così come il testo che continua a ripetere “Don’t give up”, ovvero non mollare, perché come dice il titolo del brano è in arrivo un altro giorno… E’ l’ennesima canzone dall’atmosfera decisamente positiva, come del resto è chiaro dal titolo della sua playlist The Happiness of Music.

 Madre – “Yes I Do” (DAN:ROS Remix) su IN It Together Records

https://www.traxsource.com/track/9803670/yes-i-do-dan-ros- remix

Sammy Deuce “Bring Back My Love” (DAN:ROS Remix) suGroovy Riddim Records https://www.traxsource.com/track/9771505/bring-back-my-love-dan-ros-remix

DAN:ROS – “Another Day” su Cruise Music. 

https:// www.traxsource.com/track/9829951/another-day-original-mix

// 

Chi è DAN:ROS?

Originario di San Marino, Danilo Rossini, al mixer DAN:ROS, fa il dj da sempre. A 15 anni già mixava con i giradischi Pioneer 1200 del fratello, per poi far ballare un po’ tutti i club che contano in Riviera Romagnola, compresa la Molo Street Parade. Da settembre 2019 ha iniziato a produrre musica con continuità nel suo studio di registrazione. I risultati sono già importanti. Ad esempio, sono già arrivati diversi remix per Juicy Music, la label del top dj Robbie Rivera (tra cui quello per Robbie Rivera & Dreamfreak – “Comfortable Pain”). 

L’1 aprile ’22 Paola Peroni dj set @ Sestino Beach Desenzano (BS) con i Jay Hermanos Live

möto a Dubai: per Pequod Acoustics un’altra installazione internazionale