in

Al Fam – Desenzano (BS), nuovi orari, menu rinnovato e tanta musica 

La bella notizia per chi vuol mangiare molto bene e rilassarsi sul Garda in uno scenario da sogno è che al Fam di Desenzano (BS) – +39 030 9120281 Via Zamboni, 5 25015 familylifestyle.it – è stato appena rinnovato il menu… Inoltre, il locale chiude in questo periodo solo il martedì: nel weekend si ozia con stile dalle 11 alle 01, negli altri giorni da mezzogiorno a mezzanotte, ovvero 14 o 12 ore al giorno. Mica male…

E non è tutto. Fam è un vero hot spot, ovvero è ristorante, american bar, beach club e non solo. E per questo ospita spesso eventi musicali, momenti perfetti per chiacchierare, muoversi a tempo, guardare e farsi guardare, cantare, etc.

Ecco il programma da giovedì 5 maggio a venerdì 20 maggio. E subito una bella anticipazione: Fam a settembre, il 3 e il 4 ospiterà il Garda Gin Festival. 

Giovedì 5/5 Colazione da Tiffany, con dj set di O’ Neal & Arienne, dalle 21 fino a tardi

Venerdì 6/5 dj set by Roberto Ferro (house & dintorni)

Venerdì 13/5  Pepito Ros Live Show 

Sabato 14/5 Maurizio Danesi Live Show

Giovedì 19/5 Colazione da Tiffany, con dj set di O’ Neal & Arienne, dalle 21 fino a tardi

Venerdì 20/5 dj set by Roberto Ferro (house & dintorni)

La filosofia di Fam: Family & Lifestyle

Nello “slang” americano, Fam sta per famiglia, non solo come nucleo vero e proprio, ma indica un gruppo di amici legati tra loro da una stessa passione comune.Il calore dei fratelli Guidetti, che insieme gestiscono il locale, si rispecchia proprio in questo termine che oltre a rimandare all’affiatamento della loro famiglia numerosa. Fam abbraccia gli ospiti facendoli sentire parte di quello che, più che un progetto imprenditoriale, è un vero e proprio stile di vita.

Fam

www.familylifestyle.it info@famlifestyle.it +39 030 9120281 Via Zamboni, 5 25015 – Desenzano del Garda (BS)

https://www.instagram.com/fam.lifestyle/
https://www.facebook.com/fam.lifestyledesenzano/

//

6/5 Be Free, 7/5 Giada Brincè, che weekend per #Costez – Telgate (BG)!

Neverdogs allnightlong all’Amnesia Milano