in

“TENNIS BALL” l’ultimo singolo dei INTERSTAR TIPTAP

INTERSTAR TIPTAP
INTERSTAR TIPTAP

Che il gruppo musicale INTERSTAR TIPTAP fosse al lavoro su una nuova produzione, era nell’aria, a partire da “WAVE” – il loro primo singolo uscito ad aprile 2022 –

passando per “WIZARD” e “BLACK TEAR

e seguendo fino all’ultimo brano “TENNIS BALL” uscita su tutti i digital store lo scorso 04 maggio.

TENNIS BALL” una canzone che rappresenta appieno le qualità da dancefloor degli INTERSTAR TIPTAP, che nel singolo hanno mescolato sonorità house e techno seguendo il filo conduttore delle produzioni precedenti.

Gli INTERSTAR TIPTAP è un gruppo di musicisti italiani, di origini milanesi, che produce musica che spazia dalla tech house alla deep house alla techno. La nascita del gruppo è da ricondurre alla passione per la musica e la produzione che unisce i componenti. Infatti, alcuni anni fa, quasi per gioco viene costituito il gruppo INTERSTAR TIPTAP. Durante questi anni, i progetti portati avanti sono stati tantissimi e di vario genere.

Tra le varie attività che conducono questi artisti spicca il betting online, dinamismo diretto a spiegare i metodi guadagno extra online. I loro canali Telegram, Instagram, TikTok sono seguiti da un numero considerevole di followers, solo Ig @guadagnareonlinedavvero vanta oltre 50k followers.

Follow INTERSTAR TIPTAP on:
Spotify
Instagram
TikTok
Telegram
Web Site

Neverdogs allnightlong all’Amnesia Milano

Rich The Kid special guest al Vanilla Club