in ,

Omar De Tommaso tra passato, nuovi progetti e futuro

Intervista a Omar De Tommaso un musicista, dj e produttore italiano

Omar De Tommaso
Omar De Tommaso

Omar De Tommaso è un musicista, dj e produttore italiano. Ha iniziato la sua carriera nel 2018 imparando a suonare il pianoforte e ad utilizzare software come Logic Pro, per produrre musica dance elettronica. Ora, nel 2022, ha deciso di rilasciare il suo primo album in stile tech e progressive house.

Quando e come hai deciso di intraprendere la carriera da DJ?

Studio pianoforte ma molto, strumento tanto complesso quanto completo. È grazie al piano che mi sono avvicinato alla musica e alla composizione. Dal 2018 che non mi fermo un attimo! Avvicinatevi alla musica con curiosità e vedrete quanto bella è la usa anima!

Quali sono i club a cui aspiri?

La lista è lunga! Ah ah! In Italia Altro Mondo Studios e Magazzini Generali, mi piacerebbe andare a Londra al Ministry Of Sound e Gotha Club Dubai.

Il mondo della produzione musicale è molto complesso, come gestisci il tempo in studio?

Il momento della produzione è sacro. Via telefono, via distrazioni. Ci sono solo io, la musica e il mio pc. In quei momenti sono calmo e ben focalizzato sulla mia idea. Quindi organizzo la mia giornata in modo che quando arrivo in studio non sono preso da altro.

Cosa hai in programma per il futuro?

Tanta nuova musica e tanto divertimento ed energia!!!!

Lascia un messaggio ai tuoi followers:

“Quando sei in difficoltà è in corso il tuo processo di trasformazione. RESISTI!”
Sto lavorando a tante novità, restate connessi con i miei social:
Spotify
Instagram
Facebook

Transatlantic in concerto all’Olympia di Parigi, il live report del 28 luglio 2022

Praja – Gallipoli (LE), un agosto di fuoco: 1/8 Damante, 2/8 Rondodasosa (Sottosopra Fest), 3/8 Ana Mena, Fred de Palma, 4/8 Bob Sinclar, 5/8 Big Mama, 6/8 Gianluca Vacchi, 7/8 Jamie Jones (Symphonya)