in

Mitch B.: una nuova versione di  “Restless” con la voce di Neja. E tanti dj set

Per il dj producer romagnolo  Mitch B. l’autunno 2022 è ricco di musica e party.  L’1 ottobre è al BBK di Punta Marina (RA), il 2 ottobre si sposta al al Giradischi di Faenza (RA), dove è resident ogni domenica. 

Tra le sue produzioni spicca poi una nuova versione tutta da ballare di “Restless” di Neja, una delle più grandi hit dance italiana di sempre. La voce è quella originale di Neja, mentre Mitch B. ha collaborato in questo nuovo progetto con Marcello Mazzoli e Zen. Come sempre quando rielabora un brano del passato, Mitch B. sa come renderlo decisamente attuale e perfetto per i dancefloor di oggi, senza stravolgerlo… sembra facile, ma non lo è. Affatto…

L’8 ottobre è poi per Mitch B. in programma una serata particolare, al Fellini Scalino Cinque di Ravenna: qui è console con diversi artisti internazionali. Il primo è OldManSay, italiano, da sempre protagonista ad Ibiza (Jockey Club, Hard Rock Hotel, Splash, 9Ninth roof-top,Sa Punta e Coco Beach). Con loro ci sono le Lunnas: a soli 22 anni sono parte della scena musicale di Ibiza, al Vintage al Lio, al Destino, al Pacha con il loro party Lunnatica… E che combina Mitch B. nel resto del mese di ottobre? Il 15 è al White di Cervia, dal 19 al 22 è all’Amsterdam Dance Event, il 28 al Grace di Arezzo ed il 29 torna al White di Cervia.

Mitch B., Marcello Mazzoli, Zen “Resteless” Feat. Neja

Circo Nero Classic by Circo Nero Italia @ The Clhub – Campo Tizzoro (Pistoia)

The Beach Luxury Club on The Snow: un lounge panoramico di 1200 MQ al Domina Coral Bay – Sharm El Sheikh