in

15/10 On Block Techno Party @ Caballo Loco – Seriate (BG). In console Richi Beduzzi, Barrow, Lu:Ca e Dericoff

Sabato 15 ottobre 2022 al Caballo Loco di Segrate (BG) prende vita un techno party tutto da vivere. L’evento si chiama On Block e vede in console artisti capaci di far scatenare chiunque sia appassionato di tutti quei ritmi che fanno muovere a tempo tramite ritmi elettronici. In console propongono la loro selezione musicale Richi Beduzzi, Barrow, Lu:Ca e Dericoff: ognuno ha il suo sound, decisamente personale ma sono tutti accomunati da una cura maniacale dei dettagli e della selezione musicale. On Block è poi un party in forte crescita nello scenario italiano e non solo… e tra colori forti, nero e giallo, in qualche modo ripropone pure uno sguardo tutto italiano sulla musica e sull’arte. Infatti l’immagine scelta per racconta la serata al Caballo Loco di Seriate (BG) il 15 ottobre è quella del David di Michelangelo, un’opera iconica, italiana ed internazionale. E’ un caso, oppure no, visto che il locale è situato in via Michelangelo Buonarroti? Per capirlo non c’è che un modo, ovvero partecipare alla serata.

Riassumendo, il 15/10 al Caballo Loco di Segrate (BG) da mezzanotte in poi si balla forte, techno ed elettronica, in puro stile italiano ed internazionale. Chi ama questo tipo di sonorità ha quindi un appuntamento da non perdere. 

Caballo Loco

via Buonarroti 38 Seriate (Bergamo)

Info:  338 300 0769

https://www.facebook.com/CaballoLocoClub
https://www.instagram.com/_caballo.loco_/

Dedicato agli appassionati  d live music, serate con dj set e di musica latino americana, Caballo Loco è situato a Seriate (Bergamo) in via Buonarroti 38. E prima di ballare o ascoltare tanta musica, chi ne ha voglia, spesso ha la possibilità di cenare al Caballo Loco, gustando la sua ottima pizza. Caballo Loco è un circolo privato associato Entes.

//

Il gruppo Domina presente alla 59esima edizione di TTG Travel Experience – Rimini 

Una Mas (14/10) e Botteghi (15/10) fanno scatenare River House Club – Soncino (CR)