in

River House Club – Soncino (CR): 22/10 Luca Mede & Luca Vanelli in console, alla voce Brio e Simo Loda

Sabato 22 ottobre al River house Club di Soncino (CR) va in scena un party perfetto per far tardi col sorriso, con gli amici, ascoltando il sound che fa muovere a tempo il pianeta. In console come dj c’è una coppia di professionisti già molto conosciuta al River, ovvero Luca Mede & Luca Vanelli. Al microfono ecco invece Brio e Simo Loda, anche loro in grado di far divertire chiunque quando sono dietro ad un microfono.

Riassumendo, dopo l’energia generata dal dj set di Matte Botteghi sabato 15 ottobre, al River Hosue Club di Soncino il 22 ottobre il ritmo resta sempre decisamente alto… così come il tasso di stile e divertimento dei party.

//

La luna splende sul River House Club di Soncino (CR) che torna a far ballare ogni sabato pure per diversi eventi speciali dal 17 settembre 2022. L’atmosfera, sotto la grande mirroball,  è quella di una grande festa tra amiche ed amici. Sorrisi, musica, ritmo fino a tardi, per celebrare l’inizio di una nuova stagione.

Anche per l’autunno inverno 2022 / 23, infatti, il sound al River House Club sarà di qualità assoluta. La bella novità è che alla squadra dei bravi resident dj e vocalist del locale spesso saranno affiancati come special guest artisti attivi in tutta Italia e non solo. Ad esempio, fanno tappa al River House Club di Sonico (CR) il Samsara Tour, suona forte il ritmo di Botteghi, spesso torna il sound sempre house e decisamente personale di Samuele Sartini (…). 

River House Club

via Brescia 23, Soncino (CR)

366.1758050 

https://www.instagram.com/riverhouseclub/
https://www.facebook.com/riverhouseclub
https://linktr.ee/riverhouseclub

#riverhouseclub

Hotel Costez – Cazzago (BS): 21/10 Steven Nicola (dj), Brio (voice); 22/10 NZDJ (dj), Paolo Q (voice)

Circus Beatclub – Brescia: 21/10 Off Beat con Dr.Space e Dader, 22/10 Cire (guest voice)