in

Romagna Iniziative regala ai giovani appassionati di musica il concerto Morgan-Bellavista

Sale l’attesa per il concerto-evento di sabato 29 ottobre (dalle ore 21) al Teatro degli Atti di Rimini. Sul palco un “duo” tanto inedito quanto intrigante: Raffaello Bellavista, pianista, cantante lirico e compositore di Brisighella e Marco Castoldi, in arte Morgan, il più poetico dei cantautori contemporanei, artista eclettico e anarchico, capace di spigolare, con disarmante disinvoltura, tra parole e musica. 

Le prevendite proseguono a gonfie vele e, ad oggi, restano solo pochi biglietti disponibili. 

Da segnalare, nell’ambito dell’evento, anche la bella iniziativa del Consorzio Romagna Iniziative che, per promuovere la cultura musicale tra le giovani generazioni, ha acquistato un quantitativo di biglietti che saranno regalati ai giovani e giovanissimi appassionati di musica.

“Suoni uno strumento musicale? Fai parte di una band? Sei iscritto ad una scuola di musica? E hai meno di 25 anni? Contattaci per ricevere il tuo biglietto per la serata!”. Questo l’invito del consorzio di aziende romagnole che, grazie a questa nobile iniziativa – in linea con la sua mission – darà il suo prezioso contributo per far crescere la sensibilità musicale tra i giovani. 

Il programma del concerto, un omaggio alla grande canzone d’autore, sarà suddiviso in tre parti: nella prima si esibirà Raffaello Bellavista che presenterà un medley del suo celebre repertorio musicale. A seguire salirà sul palco Morgan (per la parte più corposa dell’evento) e, infine, la parte finale vedrà una featuring fra i due artisti (Info 0546-81166 – 3779887578).

Biglietti in prevendita su questi due portali

https://dice.fm/event/5a9rw-morgan-feat-raffaello-bellavista-29th-oct-teatro-degli-atti-rimini-tickets?lng=it
https://www.tippest.it/o/51849/offerta-teatro-degli-atti-rimini-concerto-morgan-29-ottobre-2022?app=true

Mitch B.: dj set tra Cervia e Faenza, dopo un ADE pieno di soddisfazioni

Pequod Acoustics regala il suo sound a Dimmish, dj producer italiano conosciuto nel mondo