in ,

5/11 Dr.Space, Davide Turetta, Brio, Paolo Q –  River House Club – Soncino (CR)

Dopo il lungo e scatenato weekend di Halloween, sabato 5 novembre al River House Club di Soncino (CR) si continua a ballare con un certo stile. Sul palco ci sono ben 4 artisti capaci di far scatenare il pubblico con la loro musica e la loro energia. Il sound è quello di Dr.Space e Davide Turetta, al microfono ci sono invece Brio e Paolo Q. La musica, come sempre al River House Club, ormai ben conosciuto dal pubblico della zona e non solo, sarà decisamente internazionale, come una delle più recenti canzoni di Dr.Space, Do You Know, pubblicata nello scorso maggio da una label importante, Ocean Trax.

//

La luna splende sul River House Club di Soncino (CR) che torna a far ballare ogni sabato pure per diversi eventi speciali dal 17 settembre 2022. L’atmosfera, sotto la grande mirrorball,  è quella di una grande festa tra amiche ed amici. Sorrisi, musica, ritmo fino a tardi, per celebrare l’inizio di una nuova stagione.

Anche per l’autunno inverno 2022 / 23, infatti, il sound al River House Club sarà di qualità assoluta. La bella novità è che alla squadra dei bravi resident dj e vocalist del locale spesso saranno affiancati come special guest artisti attivi in tutta Italia e non solo. Ad esempio, fanno tappa al River House Club di Sonico (CR) il Samsara Tour, suona forte il ritmo di Botteghi, spesso torna il sound sempre house e decisamente personale di Samuele Sartini (…). 

River House Club

via Brescia 23, Soncino (CR)

366.1758050 

https://www.instagram.com/riverhouseclub/
https://www.facebook.com/riverhouseclub
https://linktr.ee/riverhouseclub

#riverhouseclub

//

Ad Andermatt l’edizione invernale di Verve Festival 

Alessandrina Tinko nuova testimonial nazionale di Detector Shop