in

Venerdì sera il Mamì Bistrot indossa gli abiti funky con il Dj-set dei “Cardelli Brothers”

Una serata all’insegna della musica funky al Mamì Bistrot di Rivabella che, domani (venerdì 16 dicembre), ospita i Cardelli Brothers, una delle formazioni musicali più solide della scena romagnola. 

La serata – intitolata “Disque Club Privé” – propone il Dj-set di Francesco e Riccardo che, dalle ore 21, presenteranno in anteprima un nuovo format. L’obiettivo è riunire in una grande serata gli appassionati della cultura funky e del sound afroamericano. 

In collaborazione con la direzione artistica del Mamì Bistrot, nel cuore di Rivabella, nascerà dunque un nuovo club con proposte disco & house ed un medley della più autentica produzione funky. 

Innamorati della musica già dall’adolescenza, i Cardelli Brothers muovono i loro primi passi insieme alla cover-band Rangzen con cui si esibiscono in tutta la penisola e in buona parte d’Europa. 

Dopo aver affinato la loro produzione musicale grazie a progetti importanti come Funkrimini e Capofortuna, Francesco e Riccardo sono protagonisti di numerose esibizioni dal vivo e di importanti DJ Set in giro per l’Italia e non solo.

Oltre al produrre musica elettronica collaborano attivamente nella realizzazione di colonne sonore per film e documentari e oggi – dopo oltre vent’anni di esibizioni sul palco – sono considerati una delle realtà musicali più solide della riviera romagnola. 

Marco Amadori (Pineta) ricorda Roberta Tana: “La più grande direttrice che abbiamo mai avuto”

Vision presenta The Martinez Brothers al Fabrique