in ,

Il 15/12 Habby Birthday Shabu – Como… con Cenando e Ballando!

Giovedì 15 dicembre, per festeggiare il compleanno di Shabu di Como, ristorante giapponese & fusion ormai decisamente affermato in città,  arriva la cena spettacolo Cenando & Ballando. E’ un appuntamento perfetto per gustare la cucina raffinata di Shabu e la musica scatenata di Cucky ed Icio. Menu fisso di 4 portate con una bottiglia di vino ogni 4 persone, acqua, caffè, coperto e torta 50 euro a persona. Decisamente interessante è anche il Cenone di Capodanno @ Shabu a 65 euro a persona. La proposta è davvero ricca: menù open (12 piatti a testa, compresi 4 piatti dello chef), 1 bottiglia di vino ogni 4 persone e pandoro e panettone con crema al mascarpone (acqua, coperto e caffè compresi)

https://www.instagram.com/shabucomo/

Via Morazzone 9, Como

+39 031 274 0954

La mission di Shabu, ristorante giapponese & fusion a Como, è quella di unire la cucina giapponese a tutte le peculiarità e i sapori della cucina italiana. Lo staff in cucina e in sala ogni giorno lavora per sperimentare nuovi abbinamenti e inserire tante novità nel menù, che è in continua evoluzione. Da Shabu a Como è possibile assaggiare 40 roll, con abbinamenti fuori dal comune e pure proposte di sushi vegetariane e vegane create appositamente per chi non mangia pesce. 

E’ anche possibile godersi un Open Sushi, oppure tanti piatti a base di carne cruda o scottata, proveniente da una filiera controllata e garantita. Anche la carne di Shabu è abbinata a salse e spezie per abbinamenti inediti. Tra i piatti simbolo di questo spazio in costante evoluzione, ci sono gunkan alla carbonara, un piatto fusion che più fusion non si può.

Cenando & Ballando fin dal 2002, ovvero più o meno da vent’anni fa divertire mettendo insieme musica, ottimi piatti, qualcosa di buono da bere, amici, sorrisi e voglia di far tardi ballando… Vent’anni fa eventi di questo tipo, semplicemente, quasi non c’erano, ma Cenando & Ballando già spopolava. Oggi che invece le cene musicali non si contano, Cenando & Ballando è l’Originale, un evento che ha fatto scuola e resta unico per l’atmosfera scanzonata e divertente che riesce a creare. 

Riassumendo, si canta tra i tavoli, si balla e la serata decolla. Cenando & Ballando è l’evento perfetto per festeggiare un compleanno, un addio nubilato o al celibato, le feste di fine anno… o semplicemente per fare festa con gli amici. Il programma dei dinner partyCenando & Ballando, in fondo, è sempre lo stesso: Welcome drink, dinner & music by Cucky & Icio, ovvero, in console alla musica pensa Cucky, esperto dj che da sempre fa ballare il Nord Italia con un sound molto originale ed una grande energia, mentre al microfono arriva Icio, un altro grande professionista. Non divertirsi con una coppia così all’opera è semplicemente impossibile.

www.cenandoeballando.it

Costez – Telgate (BG): 16/12 Una Mas, 17/12 Official #Costez Team 

Mark Donato: dj set su Radio Armony ogni mercoledì