in

A Cesenatico apericena con le startlette alla sala giochi “Miss America”

Un sabato sera all’insegna della bellezza alla nuova “Miss America”, la sala giochi sulla statale 16 Adriatica, davanti al Famila subito dopo il distributore IP. 

Nell’ex edificio al civico 21/25 che fino a qualche anno fa ha ospitato il “Wok Sushi” – dalle 16 fino alle 21 – è in programma un’apericena gratuito per tutti i clienti. 

A dare un tocco di seduzione alla serata la presenza di alcune starlette locali, come la celebre tiktoker italo-moldava Alexandrina Tinco e la fotomodella Celeste Rrenja.  

L’evento si svolgerà, come detto, nella nuova sala Miss America che, oltre ai 25 maxi-schermi, ospita anche un mega-wall da cento pollici ed un fornitissimo american-bar.

“La sala – spiega il titolare Roberto Rossi – è aperta sette giorni su sette, dalle 9 del mattino fino a tarda notte. Non siamo banalmente una sala giochi, ma vogliamo diventare un punto di aggregazione per i grandi appassionati di sport. Nei nostri schermi, grazie a Sky e Dazn, si potranno vedere h24 tutte le più importanti partite del calcio italiano ed internazionale, ma anche le corse ippiche, il calcio virtuale e tutto lo scibile dello sport mondiale. Un locale dove venire a bere l’ultimo caffè della giornata e dove trovare, diciassette ore al giorno, una luce sempre accesa nel buio della Statale”. 

Flamingo, "L'Amore di Chi" dà il via al suo nuovo percorso discografico

Flamingo, “L’Amore di Chi” dà il via al suo nuovo percorso discografico

Natale ’22 e Capodanno ’23: sold out a Domina Coral Bay e The Beach – Sharm El Sheikh