in

Star per una notte: scopri come diventare la “ragazza copertina” del Pineta

Il Pineta di Milano Marittima ricerca nuovi volti per le sue campagne comunicative. Non modelle affermate, ma “ragazze della porta accanto” interessate a vivere, per una notte, un’esperienza da guest-star. 

Per partecipare basta inviare la candidatura in direct alla pagina instagram pineta.starnight indicando nome, cognome, numero telefonico e allegando le proprie foto. 

Dopo una rigorosa selezione, la prescelta della settimana sarà il volto-copertina della serata, avrà una campagna stampa a lei dedicata, l’ingresso gratuito nella discoteca, lo shooting personalizzato in consolle e sarà l’ospite d’onore nel privé del locale.

“Il Pineta è sempre stata la ‘casa della bellezza’ – spiega il titolare Marco Amadori – ma questa volta non vogliamo rivolgerci a personaggi già affermati, bensì ai volti emergenti del mondo social. Dunque, non modelle professioniste ma ragazze della ‘porta accanto’ che interpretano, nella maniera più spontanea e genuina, il concetto di bellezza. Lo facciamo per rinfrescare la nostra clientela, ma anche per dare una seria opportunità di visibilità a quella ricca platea di giovani che si affacciano, per la prima volta, nel mondo del jet-set”. 

Chiara Montanari, ingegnere e prima italiana a capo di una spedizione al Polo Sud, a Spazio Teatro No’hma – Milano

21/01 Vipers Queen Tribute Band @ Caballo Loco – Seriate  (BG)