in

International Blog Web Tv: le puntate dal 24 al 26 gennaio

International Blog Web Tv: le puntate dal 24 al 26 gennaio

Una nuova settimana di puntate nella WEB TV di International Blog, questa settimana si avranno ospiti d’eccezioni, tutto in collaborazione con l’ufficio stampa Marianna Pignatelli.

Si parte stasera, alle 21.30 con la trasmissione “Gossip Live”, condotta dalla “Panterona” Tiziana Viscardi con l’opinionista Anna Virzì, che avrà come ospite La Sciantosa (Luisa Ciardello). La Sciantosa ha infatti preso parte a diverse trasmissioni televisive e si occupa di attività ricreative ormai da molti anni.

Nel 2019, Luisa Ciardiello ha indossato i panni della Sciantosa anche ad Avanti un altro, la trasmissione di Canale 5 condotta da Paolo Bonolis. Attraverso vari casting, la donna ha colpito la redazione con il suo modo di fare molto affascinante e, naturalmente, con il suo stile bizzarro.

Ma ancor prima di arrivare nel Salottino abilmente capeggiato da Miss Claudia Ruggeri, Luisa ha partecipato a varie altre trasmissioni tv. Ad esempio, l’abbiamo vista in una puntata di Forum, ma anche nel cooking show Pupi e fornelli, condotto da Pupo. Ha partecipato ad un cortometraggio intitolato Il mondo nascosto, girato interamente da un ragazzino di appena 12 anni, già conosciuto per aver preso parte alla serie tv La mafia uccide solo d’estate.

Domani, sempre alle 21.30, al”interno della trasmissione “A Tutto Web” Greta Ray intervisterà l’influencer Jasmine Lobianco. E’ nata a Torino e di professione fa la modella. E’ una donna che ha intrapreso il percorso di transizione, si divide tra il lavoro e la sua passione per la cucina.

Giovedi’ 26 gennaio nella trasmissione “A Tu X Tu” Lorih Caradonna avrà come ospite Jessica Cannavo’ che è stata ospite in diverse trasmissione televisive. JESSICA nasce artisticamente nei locali CATANESI suonando e cantando e trasformandosi di volta in volta in personaggi come RENATO ZERO, ANNA OXA, LOREDANA BERTE’,ECC…. arriva alla RAI con le fiction IL COMMISSARIO MONTALBANO e LA PIOVRA 10, subito dopo RAI due la chiama ne programma di ALDA D’EUSANIO ” AL POSTO TUO ” dove si esibisce come opinionista cantante, da li nasce un CD a livello nazionale EDIZIONI MUSICALI 103 dal titolo ” IO E L’ALTRO “, la RAI la richiama nel programma ” RICOMINCIO DA QUI ” sempre come opinionista cantante, é ospite nel programma ” I FATTI VOSTRI ” di GIANCARLO MAGALLI RAI due é stata ospite ne programma di MARCO BALDINI ” RAI radio stereo due “; scrivono di lei giornali importanti a livello nazionale come ” TV SORRISI E CANZONI,SETTIMANALE TUTTO SETTIMANALE STOP GIORNALE LA SICILIA ECC..” viene scritto un libro sulla sua vita dal titolo ” IO SONO JESSICA LA MIA VITA DA TRANS “. E’ stata ospite nel programma ” INSIEME ” condotto da SALVO LA ROSA, ANTENNA SICILIA. varie ospitate sempre ad ANTENNA SICILIA nel programma ” SALA STAMPA ” condotto da UMBERTO TEGHINI, insieme a SEBY, suo compagno nella vita sia privata che artistica. Realizzando un nuovo CD dal titolo ” L’AMORE NON HA SESSO NE’ RAZZA ” di JESSICA & SEBY CENTOTRE EDIZIONI MUSICALI.
Dopo un periodo di riflessione ritornando in studio realizziamo due nuovi singoli DEVI DARMI TEMPO E TRANS BOOM BOOM.
Dopo 14 anni si arriva al matrimonio il 16-12-2021
Per l’occasione il matrimonio di Jessica è seby viene ripreso dalle telecamere di rete 4 dal programma ZONA BIANCA.
sempre nel 2022 a casa di Jessica e seby ritornano le telecamere di rete 4 nel programma controcorrente.
Stiamo Lavorando ad un nuovo progetto musicale prodotto da ALISEI PROMOTION ( Svizzera )
Jessica viene scelta dal programma di rete 4 controcorrente e realizzare un servizio sulla discriminazione dei trans sulla ricerca di lavoro

Per vedere altri articoli cliccare nel link

27/01 Manuelito dj set, 28/1 I Love Wow con Francesca Toffanin  @ #Costez – Telgate (BG)

Il celebre vocalist Marco Fiori special-guest delle Fonderie Musicali