in ,

PEQUOD ACOUSTICS: GRANDE SUCCESSO PER LA CASSE MADE IN FLORENCE ALL’ISE DI BARCELLONA, LA FIERA AUDIO DI RIFERIMENTO NEL MONDO

Polyphemus, Orion, Zephyrus, Borea Sub, Shockwave, Ovoid Sub, Kona Storm, Cerberus, Twister, Hydra Sub 7.1 e Hydra Sub 8.1… Avete appena letto, in ordine sparso, tutti le splendide casse acoustiche Made in Florence che Pequod Acoustics ha presentato all’ISE di Barcellona, fiera di riferimento per chi si occupa di auto hi fi e professionale. Le casse Pequod Acoustics, che colpiscono chiunque ancor prima di riprodurre musica grazie alle curve sinuose del loro design e a colori forti come il bianco (perfetto anche le videoproiezioni), mettono infatti insieme i due mondi d’eccellenza dell’audio, quello professionale e quello dell’hi fi. 

Sono infatti Hi-Pro e regalano il loro suono perfetto a locali ed eventi sparsi per il mondo. 

All’ISE di Barcellona, grazie a dimostrazioni piene di musica e sound, hanno colpito ancora una volta un pubblico di addetti ai lavori e appassionati. La loro filosofia costruttiva è infatti decisamente originale. Non potevano che avere questa forma sinuosa, creata dal suono stesso. 

Pequod Acoustics crea speaker capaci di portare nel mondo professionale (locali, concerti) la qualità dell’hi fi. Il design degli speaker Pequod Acoustics sorprende prima ancora che la musica si faccia sentire, la qualità sonora  di queste casse poi fa il resto, emozionando. Pequod Acoustics ha ormai distributori in buona parte dei più importanti mercati del mondo (Italia, Francia, Spagna, Turchia, Israele e Palestina, Cina, Vietnam, Russia, India, Corea del Sud) e le sue casse diffondono musica in club, ristoranti, meeting point e locali d’ogni tipo. 

www.pequodacoustics.com

FrescoEdits tra 105 InDaKlubb e Nicola Conte

San Valentino: Fusion @ Shabu Como; al caldo @ The Beach – Sharm; Rasul @ Gardacqua (VR); hip hip con Dj K-Cut @ Circus Brescia; in musica con Danesi in love @ Fam – Desenzano (BS)