in

International Blog PR, si rafforza la partnership con lo staff Simone Daniela e Karmen

International Blog PR, si rafforza la partnership con lo staff Simone Daniela e Karmen

International Blog PR, si rafforza la partnership con lo staff Simone Daniela e Karmen

Domani sera si terrà una serata imperdibile al Top Club Show Dinner, in collaborazione con lo staff di Simone, Daniela e Karmen. Dopo il grande successo della scorsa edizione, il tavolo International Blog PR è pronto a stupire ancora una volta con una cena gourmet, seguita da una serata disco indimenticabile.

La cena prevede un menu’ sia di carne sia di pesce, con piatti raffinati e molto prelibati. Il tutto sarà servito in un ambiente elegante e sofisticato, il luogo perfetto per una serata indimenticabile.

Dopo la cena, la festa continuerà con due tavoli disco: uno vicino alla console, dove i più appassionati potranno ballare fino all’alba, e l’altro a bordo della pista centrale, per coloro che preferiscono uno spazio più ampio per ballare.

L’atmosfera sarà resa ancora più speciale dalla presenza di una folla giovane ed elegante, pronta a ballare e divertirsi insieme. La serata sarà un’occasione unica per socializzare, incontrare nuove persone e passare del tempo con amici e colleghi.

In sintesi, la serata di domani al Top Club Show Dinner nel tavolo diInternational Blog PR in collaborazione con lo staff Simone Daniela e Karmen si preannuncia come un evento imperdibile per gli amanti della buona cucina e della musica. L’atmosfera elegante e giovanile, l’ottima compagnia e il divertimento assicurato faranno di questa serata un’esperienza unica e indimenticabile. Non perdete l’occasione di partecipare a questa serata da sogno e di lasciarvi sorprendere dalle sorprese che lo staff ha in serbo per voi!

Per info

Simone 3381296721

Daniela 3296964973

Karmen 3289373540

https://www.instagram.com/internationalblog.webtv/

Per vedere altri articoli cliccare nel link

River – Soncino (CR), il ritmo è alto: 17/2 Bit Carnival Bit Party, 18/2 Ale Basciano, 25/2 Stefano Pain

Gli artisti di Circo Nero Italia regalano show intensi tra Firenze (19/2), Bergamo (18/2) e Napoli (18/2)