in

A Santarcangelo torna l’open-day di “Balla & Snella”

Dopo la consegna degli attestati, martedì 11 aprile, nella sede di via Mazzini, giornata gratuita riservata alle sole donne

Dopo la consegna degli attestati – celebrazione finale della prima edizione del corso – ripartono a Santarcangelo di Romagna le iscrizioni di “Balla & Snella”, il nuovo progetto per le donne di Melina Zoccoli. 

Come da tradizione, per illustrare la nuova edizione dell’iniziativa, è stata organizzata una giornata dimostrativa ad ingresso gratuito (necessaria però la prenotazione) in programma martedì 11 aprile (a partire dalle ore 17) nella sede al civico 16 di via Mazzini (ingresso da via Cabina). 

Durante l’evento di presentazione, intitolato “Benessere in rosa”, verranno date informazioni sui corsi, ma sono in programma anche alcune prove dimostrative sotto la guida dello staff al gran completo di Balla & Snella. 

Aperto esclusivamente alle donne, il corso ha una durata minima di tre mesi e garantisce – con solo due lezioni di un’ora a settimana – il miglioramento complessivo del corpo, la riduzione del grasso corporeo (in una lezione si bruciano dalle 400 alle 700 kcal), l’abbattimento dello stress, una postura elegante e, soprattutto, tanto divertimento. 

“Balla & Snella” – riservato alle donne di tutte le età, anche a chi non ha alcuna familiarità con il ballo – si avvale di istruttrici particolarmente referenziate. 

L’open-day dell’11 aprile prevede un cocktail analcolico di benvenuto, un omaggio finale a tutte le partecipanti e tanta musica in un clima conviviale e di condivisione in rosa. 

“Sono numerose le donne – spiega Melina – che cercano un’alternativa meno noiosa alla palestra tradizionale perché sono alla ricerca di un’esperienza nuova e riservata esclusivamente ad un pubblico femminile. Tra tante tecniche sperimentate, ho scelto ’Balla & Snella’ perché volevo fare qualcosa di utile per le donne e penso che questo corso sia la risposta più efficace per ritrovare la silhouette della nostra giovinezza, l’autostima perduta ed il benessere psicofisico”. 

Per partecipare all’evento gratuito è sufficiente inviare un messaggio Whatsapp al ⁨+39 353 446 0339⁩ scrivendo “Ciao Melina, tienimi un posto per Benessere in Rosa” ed indicando il proprio nome e cognome.

#Costez – Telgate (BG), 3 party scatenati per Pasqua ’23… e l’8/4 c’è Luigi Mastroianni

Pasqua Marittima @ Papeete Beach: l’estate ’23 inizia l’8 aprile