in

Ripartono a Civitanova Marche le iscrizioni di “Balla & Snella”

Dopo il grande successo delle scorse edizioni, dall’11 al 16 aprile, torna la settimana di prove gratuite per tutte le donne che vogliono ritrovare la forma perduta. Senza dieta, senza palestra e… senza uomini. 

Ripartono infatti anche a Civitanova Marche le iscrizioni di “Balla & Snella”, il progetto per le donne di Olha Kravets, maestra di Tango Argentino della scuola “Pasion Tango”, e di Matteo Aringoli, entrambi diplomati e riconosciuti dal Coni/Csen.

La nuova sessione primaverile (appena in tempo per superare la “prova costume”) ripartirà nella tradizionale sala al civico 20 di via Omero con una nuova settimana dimostrativa ad ingresso gratuito. 

Per effettuare la prova basterà presentarsi dall’11 al 16 aprile nella sede della scuola di danza “Zona 14 – Spazio Hip Hop” dove ad accogliervi ci sarà lo staff al gran completo di Balla & Snella con in prima fila le istruttrici Ludovica Fabbroni, Asia Perticarini e Federica Pizzarullo. 

La partecipazione, come detto, è gratuita, ma è necessaria la prenotazione telefonando al numero ⁨349 145 5645.  

Aperto esclusivamente alle donne, il programma “Balla & Snella” garantisce – con solo due lezioni di un’ora a settimana – il miglioramento complessivo della propria siluhette, la riduzione graduale del grasso corporeo (in una lezione si bruciano dalle 400 alle 700 kcal), l’abbattimento dello stress, una postura elegante ma, soprattutto, tanto divertimento.

“Sono numerose le donne – spiega Olha Kravets – che cercano un’alternativa meno noiosa alla palestra tradizionale perché sono alla ricerca di un’esperienza nuova e riservata esclusivamente ad un pubblico femminile. Tra tante tecniche sperimentate, assieme a Matteo Aringoli, abbiamo scelto ’Balla & Snella’ perché volevamo fare qualcosa di utile per le donne e abbiamo valutato questo corso come la risposta più efficace per ritrovare la forma della nostra giovinezza, l’autostima perduta e, soprattutto, il benessere psicofisico”.

Il tour degli artisti di Circo Nero Italia tocca diverse regioni ad aprile

LOFI FRUITS BEATS – “LO-FI BEATS”, tra innovazione musicale e chillout