in

International Blog PR: mai così tanta partecipazione al tavolo

International Blog PR: mai cosi tanta partecipazione al tavolo

International Blog PR, dopo il grande successo ottenuto a Pasquamarittima, è pronto a tornare questo venerdì al Top Club Show Dinner. Grazie alla grande risposta del pubblico, infatti, sono state registrate numerose prenotazioni sia al tavolo cena sia al tavolo disco.

La serata sarà organizzata in collaborazione con lo staff di Royal PR, che con il loro lavoro stanno accrescendo sempre di più il valore del gruppo. Grazie alla loro esperienza, infatti, il team di International Blog PR ha la possibilità di offrire ai propri ospiti una serata unica e indimenticabile.

Per prenotare il tuo tavolo al Top Club Show Dinner, puoi cliccare sul link http://frontemaretop.com/tavoloRoyalTOPCLUB. Se vuoi divertirti senza doverti preoccupare della guida, inoltre, sono disponibili pullman appositi che partono da diverse località. In questo modo, potrai vivere la serata in tutta tranquillità e divertirti senza doverti preoccupare di nulla.

Non perdere l’occasione di trascorrere una serata indimenticabile al Top Club Show Dinner di questa venerdì. Grazie all’esperienza e alla professionalità di International Blog PR e dello staff di Royal PR, infatti, potrai godere di una serata all’insegna del divertimento, della musica e del buon cibo. Prenota subito il tuo tavolo e preparati a vivere un’esperienza unica!

Per vedere altri articoli cliccare nel link

Il 15/4 Aryfashion @ River – Soncino (CR)

Surf e musica live, sabato sera al “Rebel” di Cesenatico il party di primavera