in ,

Gary Caos & Peter Kharma tornano a far ballare Fidelio, a Bologna

Venerdì 14 aprile ’23 Gary Caos & Peter Kharma tornano a far muovere a tempo Fidelio,  con il loro sound senza tempo che mette insieme passato, futuro e presente del ritmo. Fidelio è un secret party in forte crescita nello scenario del clubbing italiano. Per la precisione sono protagonisti, il 14 aprile a Bologna per Fidelio, Gary Caos & Peter Kharma sono in console in Genesi Room con Frank Storm, David Balmor, Enrico Barbuti, SerrOn, Riccardo Pedrini e Valerio Ino. 

Sempre scatenati, sempre pronti a far muovere a tempo ogni club, Gary Caos & Peter Kharma, quando sono in console comunicano energia e voglia di muoversi a tempo fino a tardi. Visti i tempi che corrono, non è poco. Guardare il live video ripreso durante il loro dj set a Bologna, proprio durante un recente party Fidelio, mette il sorriso sulle labbra.

Il recente singolo di Gary Caos & Peter Kharma, “Been a Long Time”, racconta bene il loro sound. Come gli appassionati di musica da ballo sanno bene, la canzone è un classico house anni ’90 firmato da The Fog. Il lavoro di  Gary Caos & Peter Kharma, per questa efficace cover, è stato quello di portare un capolavoro nel presente dei club. E’ un lavoro che sembra semplicissimo, quando si balla sul dancefloor e che invece si concretizza in lunghe ore di studio. E’ un lavoro bellissimo, si dice in questi casi, certo… ma qualcuno deve pur farlo. E forse, ad ascoltare con attenzione l’armonia di certe parti del brano e le sonorità (molto diverse dall’originale), non molti sono in grado di fare. Per questo Gary Caos & Peter Kharma, in console e non solo, funzionano eccome.

“Been a Long Time” – Gary Caos, Peter Kharma Feat. Grace Ashaye (Live Video)

Been a Long Time su Beatport

https://www.beatport.com/track/been-a-long-time-feat-grace-ashaye/17399986

//

Mastro J – il nuovo singolo è “Changes”

Ikea, Telekom Elektronic Beats, Design Week