in

Circus beatclub – Brescia: il 23/4 arriva il top dj Martin Ikin (remixer per Mariah Carey e Jamiroquai)… e tutti i party del weekend del 25 aprile

Sembra impossibile ma la stagione 2022 – 23 di Circus beatclub – Brescia  sta velocemente andando verso la conclusione, per lasciare spazio a un’estate da vivere al Molo, sempre a Brescia, in un locale interamente rinnovato. Per qualche settimana, però, si balla ancora in Dalmazia, in queste notti, aspettando il 24esimo compleanno del locale, previsto per il 28 e 29 aprile 2023, quando andranno in scena i performer di Circo Nero Italia. Venerdì 28 con il format Circo Revolution, mentre sabato 29 sarà la volta del party Circo Nero Classic.

Ma andiamo con ordine e iniziamo dal party in programma giovedì 20 aprile, ovvero il sound hip hop ed elettronico di Rehab. Venerdì 21 aprile invece la festa è OffBeat, con al mixer Dader e Mede. Sabato 22 la festa è invece Club, questa volta con, tra gli altri, Paolo Q in console. Sono in programma altri due party: domenica 23 ecco al mixer Martin Ikin (nella foto), dj e produttore house attivo in tutto il mondo. 

DJ e produttore di musica dal 1991, Martin Ikin, precedentemente conosciuto come: DJ Mayhem, Soul Purpose, Indigo, Migrant… e molti altri, ha trascorso la sua vita facendo e pubblicando dischi su molte etichette. Tra cui Toolroom, Repopulate Mars, Defected, Lost, Cr2, Get Physical, Nervous, OFF, Exploited, Zrecords, MOS, Sony, Island, Atlantic e molte altre. Oltre a essere un ingegnere di studio e un pianista jazz esperto, ha remixato brani di artisti come Mariah Carey, Jamiroquai, Clean Bandit, Blonde, Joey Negro e MAW, oltre a molti altri.

Sarebbe già abbastanza, ma il 24 al Circus si continua a ballare con il party Spring Brekars, dedicato a chi vuol muoversi a tempo come succede nelle feste statunitensi… 

///

Circus Beatclub – Brescia

https://www.instagram.com/circusbeatclub/

www.circusbeatclub.com info@circusbeatclub.com 

info +39 333 210 5400

Via Dalmazia 127, 25125 Brescia

ingresso con consumazione ven. e sab. 15 euro; gio. e dom. 15 euro uomo, 10 donna

///

La stagione ’22 – ’23 di Circus Beatcub, la disco simbolo del divertimento bresciano, è iniziata venerdì 30 settembre e sabato 1 ottobre 2022 con uno slogan che dice molto: new home, new beat. Ovvero, la casa di chi a Brescia vuol ballare con stile anche quest’anno è tutta nuova: Circus Beatclub, oggi, a livello architettonico e di design, potrebbe tranquillamente essere a Londra e Berlino. E siccome in un club la prima cosa è la musica, anche il ritmo, anche il battito di Circus Beatclub cambia e si rinnova interpretando le tendenze internazionali in modo sempre originale.

Cosa succede ogni weekend? Restando alla sostanza, sostanza, ovvero dalla musica.  Al Circus beatclub di Brescia per la stagione autunno / inverno / primavera 2022 – 23 è sempre più internazionale… e divertente.

Basta aprire Shazam cliccando sulla pagina Instagram di Circus beatclub per scoprire che i brani selezionati per ‘raccontare’ la riapertura con due post su Instagram sono una nuova versione di “Jump” di The Cube Guys feat. Luciana ed il bellissimo remix che Eric Prydz ha realizzato per “Consciousness”, brano di Anyma e Chris Avantgarde…

//

23/04 Paola Peroni dj set @ Fam – Desenzano (BS)

Gary Caos & Peter Kharma protagonisti in console per il party Future Beat, il 22/4 a Bologna