in

“Cold”, il nuovo progetto di Marietto & Primaluce tra elettronica pop e melodic techno

Marietto, il noto dj pugliese che regala energia alla città di Milano con i suoi dj set ed eventi, si unisce a Primaluce, musicista della rock band omonima, per un nuovo progetto elettronico. Il prequel del loro singolo di debutto, intitolato “Cold”, è stato pubblicato da Smilax Publishing il 12 maggio 2023.

La traccia, che fonde suoni elettronici profondi e alternativi, è un connubio perfetto tra ritmo e melodia, che lascia spazio alle emozioni di chi ascolta. Questo nuovo progetto rappresenta una svolta nella carriera di Marietto, sempre pronto a nuove collaborazioni musicali.

Nato in Puglia, Marietto è da oltre 20 anni residente a Milano, dove ha conquistato la scena musicale con i suoi dj set in club di riferimento come Loolapaloosa, al radio-show “This Is Top” e al laboratorio creativo “This Is Lab”. Inoltre, è il dj ufficiale dei match dell’Inter allo stadio San Siro.

La collaborazione con Primaluce, musicista della rock band omonima, ha portato alla nascita di un nuovo progetto elettronico che si preannuncia molto promettente. Primaluce, con l’album “Nives”, ha fatto il tutto esaurito delle copie stampate ed è un artista affermato sia in Italia che in Francia, dove si muove tra Parigi e Marsiglia con il suo alter ego producer, Firstlight.

Giantheo: arriva “Figli delle stelle”, il nuovo singolo

LISA MANARA, arriva “Lasciami cadere”