in

#Costez – Telgate (BG) summer opening: 19/5 Una Mas, 20/5 Alexander Rya

Notte dopo notte, la stagione autunno – inverno – primavera ’23 – ’23 di #Costez – Telgate (BG) ed il weekend del 19 e 20 maggio inizia una primavera estate ’23 tutta da vivere… in una location perfetta anche se piove. Infatti tutta l’area estiva di #Costez Summer Club è fresca, ma è comunque in gran parte al coperto. 

E cosa succede per il weekend di l’inaugurazione? Venerdì 19 maggio il party è Una Mas. E’ una serata piena di ritmi hot, latini, caldi, perfetta per vivere un caldo inverno ’22 / ’23  tra sorrisi e musica che mette energia, riempie di ritmo ed energia. Ballerine, ballerini e performer dj fanno il resto.

Sabato 20 maggio ecco invece il ritmo irresistibile di Alexander Rya. Giovanissimo, è già decisamente affermato. Classe 2002,  inizia il suo percorso nel mezzo della pandemia pubblicando sui canali social le sue produzioni e dj set. In poco più di un anno ha collezionato decine di milioni di visualizzazioni e ricevuto il supporto di grandi artisti italiani come Fedez, Blanco, Ariete, Alfa, Tananai, Random Solo, Emanuele Aloia, Psicologi, Lortex e attirando l’attenzione di DJs internazionali come Angemi. Ha collaborato con alcune delle più importanti etichette discografiche in Italia e nel mondo come Atlantic Records, Universal Music Italia, Epic Records e Warner Music Italy. Il suo primo singolo è stato,  “Cuore in gola” in collaborazione con Alfa.

Riassumendo, per vivere una esplosiva primavera ’23  tra sorrisi e musica che mette energia basta far tappa al #Costez ogni venerdì e sabato notte, quando la musica e le voci fanno scatenare il dancefloor. Ballerine, ballerini e performer dj fanno il resto. Si balla da mezzanotte alle 4 del mattino. E come sarà l’estate ’23? Tutta da vivere, è ovvio… ed è pure un’estate piena di ritmo.

//

Costez è un brand simbolo di divertimento, ritmo, party e notti passate a ridere con gli amici. Creato da Paolo e Francesco Battaglia nel 2007, nel tempo è cresciuto facendo scatenare club, discobar, festival in diverse regioni italiane. Oggi prende vita al #Costez di Telgate (BG), ovvero nella grande disco Nikita e all’Hotel Costez di Cazzago (BS), uno scatenato dj bar. Chi balla con Costez lo fa al massimo con ottimi dj, show di qualità, scenografie, servizio sempre curati e soprattutto con uno staff di ragazzi che mentre lavorano si divertono… o viceversa. 

#Costez Future Club – Telgate (BG) c/o Nikita

Via dei Morenghi 2 – Telgate (BG) A4: Grumello

Dalle 24 alle 4, ogni venerdì, sabato e prefestivi

info: 3480978529 (Bobe)

Ingresso a pagamento con consumazione

//

Roger Dj, si balla con “Mind Control” su Atomika / Jaywork

MOLO – Brescia, weekend esplosivo:19/5 90 Wonderland, 20/5 DJs from Mars