in

River – Soncino (CR) 1/6 Caliente (hip hop, reggaeton, urban)

Dopo l’opening party del 27/05 con la house di Samuele Sartini, che ha fatto ballare con un certo stile una discoteca – giardino immensa nel verde curata in ogni dettaglio, al River Garden – Soncino (CR) l’estate continua. Perché è già infatti iniziata e l’1 giugno si muove a tempo di Caliente, una festa molto amata da chi frequenta i locali e non solo.

Caliente è la festa urban piu chiacchierata d’italia, la console è affidata a 2 dj che si alternano suonando in back to back, mixando sapientemente i differenti generi musicali urban in modo che sia il pubblico a determinare la parte musicale predominante della serata, garantendo dj set mai scontati e sempre differenti. La musica Urban è la spina dorsale del format ed è colonna sonora degli spettacoli che si susseguono enfatizzando il clima di festa.

La serata inizia quando il party è pronto a decollare, con il locale pieno e il pubblico caldo grazie al dj set di preparazione. L’inizio è sancito da un intro Audio/Video emozionale, MC e corpo di ballo, valorizzati da costumi a tema ad alto impatto scenico, si esibiscono su un dj set studiato per fare esplodere la festa. 

///

La luna splende sul River House Club di Soncino (CR), che in primavera ed estate diventa River Garden.  Fa divertire ogni sabato e domenica, in primavera ed estate. L’atmosfera, sotto la grande mirrorball e nel verde giardino,  è quella di una grande festa tra amiche ed amici. Sorrisi, musica, ritmo fino a tardi, per celebrare l’inizio di una nuova stagione.

Anche per la primavera ’23 ed estate ’23, infatti, il sound al River House Club è di qualità assoluta. La bella novità è che alla squadra dei bravi resident dj e vocalist del locale spesso saranno affiancati come special guest artisti attivi in tutta Italia e non solo. Ad esempio, fanno tappa al River House Club di Sonico (CR) il Samsara Tour, suona forte il ritmo di Botteghi, spesso torna il sound sempre house e decisamente personale di Samuele Sartini (…). 

River Garden 

via Brescia 23, Soncino (CR)

366.1758050 

https://www.instagram.com/riverhouseclub/
https://www.facebook.com/riverhouseclub
https://linktr.ee/riverhouseclub

#riverhouseclub

Ross Roys: ecco “Anymore”

FAM – Desenzano (BS): 1/6 Colazione da Tiffany