in

NOVITA’ MUSICALI ED EVENTI DI DJEM

djem
djem

Il 24 luglio 2023 è uscito in tutti gli stores digitali il brano dal titolo “Move your body“, sull’etichetta Claw records, realizzato in collaborazione di Gianni Vella, cantante e arrangiatore italiano. E’ un disco per l’estate che ha l’obiettivo di far venir voglia di “muovere il proprio corpo”, cioè coinvolgere il pubblico e ricevere molti ascolti.

E’ un brano di musica dance elettronica che ha preso vita attraverso un’attenta ricerca di suoni ed effetti, puntando su giri armonici orecchiabili e piacevoli all’ascolto.

A una settimana dall’uscita come sta andando la traccia. Sta riscuotendo molti ascolti e interesse da parte del pubblico e delle radio, in Italia ed all’estero che lo hanno inserito nella loro programmazione musicale.

Ricordiamo al pubblico chi è DJEM.

Ho iniziato a selezionare musica da proporre come dj, cominciando ad essere apprezzata in vari clubs e one night in Italia e nel mondo delle radio FM e WEB italiane e straniere, anche negli USA, dove ricevo tantissimi consensi, per la selezione di musica dance elettronica e melodictecno, che propongo con i miei mixati.

Nell’ultimo anno ho iniziato a produrre dischi. A marzo è uscito “Running to you”, distribuito da Believe Music, per conto di Dance Tunes Records, presente in tutti gli stores digitali, che, recentemente, è stato inserito come musica ufficiale per la promozione della V edizione dell’evento Divinexperiences, che si svolgerà in Sicilia dal 28 al 30 luglio 2023.

Ci sono eventi di DJEM di cui vuoi parlarci

Il Brand Salvadòr Dali Collection di proprietà di Maurizio Gagliano, imprenditore pugliese, direttore commerciale di Mediterraneatv, emittente nazionale canale 268, su piattaforma smart tv Italia, web tv in tutto il mondo, ha scelto me e la mia musica come testimonial del Brand in tutto il mondo.

Ad agosto mi esibirò live al Rave delle Comete 2023, organizzato dalla Fabbrica del Beat di Michele Sciacovelli, in arte Mikmoog, noto dj producer italiano di musica tecno, che si terrà in una bellissima oasi naturale in Puglia. E’ un underground festival di musica dance elettronica e tecno, giunto alla 19a edizione, che si protrarrà per 16 ore, in cui tanti djs si alterneranno con esibizioni di musica dance elettronica e tecno dal vivo.

Lascia un messaggio Seguitemi e lasciatemi i vostri messaggi sui miei profili social:
Facebook
Instagram
Spotify
YouTube
Soundcloud
Mixcloud

Flowers, il nuovo progetto musicale di Greta Ray

Un’estate house con UMM (Media Records), GFB & Gianluca Motta